x Viko!: caricatore mcd46

Mercatino
Gallery
Salvatore

x Viko!: caricatore mcd46

Messaggio da leggere da Salvatore »

anche io ho una sw e sono anch'io calabrese.
ho guardato nel cofano vicino al posto per il caricatore e ho trovato un cavo nero con uno spinotto di forma circolare che dovrebbe servire per il collegamento al caricatore cd. oltre a questo cavo sai se ne devo collegare altri? e i comandi al volante funzionano con questo caricatore?
ti ringrazio.
ViKo!

Re: x Viko!: caricatore mcd46

Messaggio da leggere da ViKo! »

Credo che il cavo che hai trovato sia quello del caricatore cd che si ferma però alla centralina portafusibili, credo quindi che tu debba acquistare il cavo che va dalla centralina all'ICS.
Questa informazione prendila però, con il beneficio d'inventario inquanto io, avendo una versione LS, non avevo il cavo nel cofano perciò ho dovuto passare quello fornito nella confezione del Grundig MCD46 acquistato, presso il centro commerciale Trony di Villa San Giovanni, tre anni fa.
Prova a vedere sui post precedenti che trattano l'argomento caricatore cd, devi andare molto indietro nel tempo, infatti io ho avuto l'informazione che ti ho scritto in apertura leggendo quei post.
I comandi al volante io non li ho ma, se tu li hai senza il caricatore cd, dovrebbero funzionare anche con quello (se puoi cambiare dal volante la sorgente musicale, es. radio o cassetta, questa funzionerà sicuramente anche con il CD).
Spero di esserti stato d'aiuto

P.s.: con te, me e Alf65 siamo tre i calabresi, almeno ora censiti, che scrivono sul forum; io da Villa San Giovanni, Alf da Reggio Calabria e tu da dove?
Ciao
ViKo!
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

io da Taverna (CZ)
TEODORAKISBN269

Messaggio da leggere da TEODORAKISBN269 »

Ciao ragazzi, io sono di Settingiano (CZ) con una LX berlina con NAV. Su quest'ultimo ho un problema, a che punto sta la vostra esperienza? CIAO!!!!
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Sul nav praticamente nulla, io non lo ho, però smanettando qua e la nel forum troverai tutta una serie di post con problemi e soluzioni.
Sul banco degli imputati il software mappe, da quello che ho vsto!

Ed ora i calabresi censiti sono quattro!

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”