Cerco/scambio mascherina BMC
-
Cerco/scambio mascherina BMC
Salve a tutti. Periodicamente ci provo: sto cercando una mascherina completa anteriore per Beta Montecarlo prima serie. Possibile scambio con una della seconda serie di cui sono in possesso. Grazie!!
Re: Cerco/scambio mascherina BMC
Ciao, sono fresco possessore di una Montecarlo 2a serie del 1980, che necessita di parecchie cure. La mia macchina ha la mascherina anteriore della prima serie, come da foto allegata, quindi sarei interessato allo scambio. La mascherina è integra, tranne per un traversino mancante. Nella foto è piuttosto sporca. Se ti può interessare, indicami il tuo indirizzo di posta elettronica che ti mando una foto in alta definizione. Io sono a Milano. Saluti. Stefano
- Allegati
-
- dscn0281.jpg (219.85 KiB) Visto 197 volte
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
-
Ciao. Grazie per la proposta. Sabato scorso sono andato a Cremona dove ho già trovato un montecarlista disposto allo scambio. Quindi sono a posto. Se può interessarti ho le frecce anteriori arancio e bianche per la tua macchina da acambiare con qualcos'altro...o ci mettiamo d'accordo. Per la mascherina mi spiace.
Saluti
Ottavio
Saluti
Ottavio
Grazie lo stesso. Ho fatto già arrivare le plastiche bianche e gialle, e nel weekend tirerò a nuovo i fanalini. la macchina è dal carrozziere a fare gli interventi più urgenti. A presto. Stefano
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it