Complimenti a TopSide.
Complimenti a TopSide.
Cari amici di lybra (e non), sbirciando nuovamente nella sez. documenti di clublybra ho notato, tardivamente, l'ottima procedura postata da TopSide sulla famosa questio "pattini alzavetro". Grandi complimenti al nostro per il pregevole lavoro, la grande pazienza e l'ottima descrizione; questo forum è grande anche grazie alla presenza di queste lodevoli iniziative per il popolo lybradipendente (ottimo stupefacente legale...) - Un cordiale saluto, Amos.
Re: Complimenti a TopSide.
Grazie, devo purtroppo dire che però dovrò fare una piccola modifica:
Adattare il pattino destro all'alzavetri sinistro non è la soluzione ideale, tende inaffti ad uscire dal lato superiore della guida andando a bloccare il finestrino (meglio bloccato su che giù...). Ho rismontato tutto oggi e ho messo "una pezza", ma l'unica resta sempre montare il ricambio giusto.
Adattare il pattino destro all'alzavetri sinistro non è la soluzione ideale, tende inaffti ad uscire dal lato superiore della guida andando a bloccare il finestrino (meglio bloccato su che giù...). Ho rismontato tutto oggi e ho messo "una pezza", ma l'unica resta sempre montare il ricambio giusto.