Buon Giorno Luciano ! (7)
-
Re: Buon Giorno Luciano ! (7)
Salve amici, oggi è andata bene, dolori ritornati nella norma, forse anche un po sotto, speriamo duri almeno qualche giorno, penso vi stufate pure voi di sentire quasi sempre, va male, hehehehe......figuratevi io !!!
Buona cena e una buona notte, domani si vedrà. ( o meglio, sentirò)
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Ok, Roberto, un cin cin a tutta Viva Lancia, mi sa che nessuno, sia io, sia Cek e tu, siamo dei "beoni" ma una birra non fa male, patente a parte, se non erro, con una birra si è fuori, o no?
Buona cena e una buona notte, domani si vedrà. ( o meglio, sentirò)
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Ok, Roberto, un cin cin a tutta Viva Lancia, mi sa che nessuno, sia io, sia Cek e tu, siamo dei "beoni" ma una birra non fa male, patente a parte, se non erro, con una birra si è fuori, o no?
-
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ... una di queste da
> Roberto, ergo Roberto partirà per la settimana
> bianca che credevo messa in crisi dalla caviglia
> di Matilde e dalle condizioni della mamma di
> Lisa.....da ciò deduco che le due questioni siano
> in fase di risoluzione.......
Oppure che è partito da solo per una settimana... In bianco!B)
-------------------------------------------------------
> ... una di queste da
> Roberto, ergo Roberto partirà per la settimana
> bianca che credevo messa in crisi dalla caviglia
> di Matilde e dalle condizioni della mamma di
> Lisa.....da ciò deduco che le due questioni siano
> in fase di risoluzione.......
Oppure che è partito da solo per una settimana... In bianco!B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Impertinente .....
Partito, mamma di Lisa a casa in leggera ripresa, Matilde sempre con stampelle e Lisa che fá da balia alle due. Io ho raccolto Ludovica a Verona e siamo arrivati a Colfosco,domani sera ci raggiunge Andrea il ragazzo di Ludo.
A proposito sto frequentando qualche elemento maschile dopo anni di frequenze solo femminili, ieri abbiamo avuto a pranzo il ragazzino di Matilde .....
Ora dormo....
Roberto
Partito, mamma di Lisa a casa in leggera ripresa, Matilde sempre con stampelle e Lisa che fá da balia alle due. Io ho raccolto Ludovica a Verona e siamo arrivati a Colfosco,domani sera ci raggiunge Andrea il ragazzo di Ludo.
A proposito sto frequentando qualche elemento maschile dopo anni di frequenze solo femminili, ieri abbiamo avuto a pranzo il ragazzino di Matilde .....
Ora dormo....
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ciao Luciano.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buongiorno Luciano!
Oggi il cielo sembra sereno, parlano di un forte aumento delle temperature!
Sono contento di leggere che riesci ad avere qualche "pausa" dal dolore.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Oggi il cielo sembra sereno, parlano di un forte aumento delle temperature!
Sono contento di leggere che riesci ad avere qualche "pausa" dal dolore.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
ciao Luciano, fa piacere sentirti che stai abbastanza bene e che le bestioline sono a riposo, leggo anche che Roberto è già in zona scistica e se mi da conferma che domani è da te nel pomeriggio ci si vede, serve niente?
Cek
Cek

-
Confermo, venerdì verso le 18, un pochino prima se riesco cercherò di essere da Luciano, non voglio essere invadente ma potremmo cenare insieme se vi vá così lascio i piccioncini in libertà. Ma solo se non si "rompe" in senso bonario e se Luciano ci sopporta, sia fisicamente che di compagnia, per non complicare la vita alla famiglia Menia si potrebbe andare in una trattoria, non sono Francis e mangio poco e bevo pochissimo, altrimenti si rientra prima di cena.
Massima libertà di decisione e minimo impegno per tutti quanti, non ho mai fatto complimenti in vita mia.
Roberto
Massima libertà di decisione e minimo impegno per tutti quanti, non ho mai fatto complimenti in vita mia.
Roberto
Saluti - Roberto
per me non ci sono problemi, si potrebbe andare in quel ristorantino del raduluciano, abbiamo mangiato bene e speso il giusto, sempre se a Luciano non disturba e se lo prenota
Cek
Cek

-
Buon giorno ragazzi, anche oggi niente male, e senza "drogarmi", notte un po insonne, ma ho anche dormito.
Alla faccia della primavera, un caldo così alla mattina nemmeno in aprile lo abbiamo, veramente caldo, alle 9,00, all'ombra, 9 gradi, un bel sole.
Per la cena di domani sera, sentirò la moglie, che ora è al lavoro, meglio sia lei a decidere, come ben si sa, vale sempre il detto, " io porto i pantaloni, ma chi comanda è sempre lei":D,.
No Cek, non ho bisogno di niente, grazie, basti tu e Lisetta, ( se puo venire)
uona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Alla faccia della primavera, un caldo così alla mattina nemmeno in aprile lo abbiamo, veramente caldo, alle 9,00, all'ombra, 9 gradi, un bel sole.
Per la cena di domani sera, sentirò la moglie, che ora è al lavoro, meglio sia lei a decidere, come ben si sa, vale sempre il detto, " io porto i pantaloni, ma chi comanda è sempre lei":D,.
No Cek, non ho bisogno di niente, grazie, basti tu e Lisetta, ( se puo venire)
uona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.