AL DNX 330 SI PUO' COLLEGARE UN HD? SE SI COME.
E' MANOVRABILE TRAMITE TELECOMANDO?
AL DNX 300 SI PUO' COLLEGARE UN HARD DISK?
Re: AL DNX 300 SI PUO' COLLEGARE UN HARD DISK?
test eseguito con pendrive da 4Gb risultato OK
test eseguito con HDD 40Gb tipo Ipod in FAT32 risultato OK
test eseguito con HDD 80Gb da 2,5" risultato scansione lenta e blocco DNX, eseguito test più volte!!
alla prossima
test eseguito con HDD 40Gb tipo Ipod in FAT32 risultato OK
test eseguito con HDD 80Gb da 2,5" risultato scansione lenta e blocco DNX, eseguito test più volte!!
alla prossima
Ciao,Adreed io ho un HDD da 40Gb 2,5" e ho notato che non solo eè lento nella lettura iniziale quando viene collegato ma addirittura non legge tutte le cartelle e sottocartelle.
Ho provato anche a ridurre le sottocartelle o mettere tutto in un unica cartella e li pare che vada un pò meglio.
Ma come si può fare per organizzare al meglio i diversi contenuti e per quanto riguarda gli MP3 separarli per autore e album?
Ho provato anche a ridurre le sottocartelle o mettere tutto in un unica cartella e li pare che vada un pò meglio.
Ma come si può fare per organizzare al meglio i diversi contenuti e per quanto riguarda gli MP3 separarli per autore e album?
scusate ma non ho capito se gli integrati, diodi, condensatori ecc. ci sono già nell'ics o li devo acquistare in un negozio di elettronica e far montare da un tecnico che se ne intenda di schemi elettrici.
grazie
grazie
comprato dnx300
da domani iniziano le danze
da domani iniziano le danze