Salve,
sono nuovo del forum e saluto tutti! Vi scrivo perchè ho un grosso problema con il motrino che sposta avanti e dietro il sedile passeggero, elettronicamente. In pratica uno dei due laccetti che porta i movimenti alla guida del sedile si è piegato ed ora il sedile è bloccato.
Il motorino funziona perfettamente.
Purtroppo come ricambio lancia vendono tutta l'ossatura del sedile a 1.500 euri e quel piccolo particolare non viene fornito separatamente!
Sapete per caso come si fà a smontare tale motorino? Cerco qualcuno poi che mi ricostruisca il laccetto d'acciao per sostituirlo...
Non vorrei spendere una cifra per 10 cm di laccetto d'acciaio!
Grazie
Motorino sedile passegero
Re: Motorino sedile passegero
Ciao e benvenuto,
di dove sei tecno.gg?
Te lo chiedo perché potresti abitare in zona Guru (i nostri due super meccanici esperti di Phedra).
Ciao
Marco
di dove sei tecno.gg?
Te lo chiedo perché potresti abitare in zona Guru (i nostri due super meccanici esperti di Phedra).
Ciao
Marco
Sono di Bojano in provincia di Campobasso. Molise per intenderci!
Un po' lontanino dai nostri guru: uno si trova ad Assago (MI) e l'altro a Carpi (MO).
A questo link puoi trovare i loro numeri di telefono... prova a sentirli, magari ti possono dare il suggerimento giusto.
Ciao
Marco
A questo link puoi trovare i loro numeri di telefono... prova a sentirli, magari ti possono dare il suggerimento giusto.
Ciao
Marco
Grazie provo a chiamarli...