Buon Giorno Luciano ! (7)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Buon Giorno Luciano ! (7)

Unread post by Cek »

Roberto se mi dici quando sei da Luciano non è detto che non faccia un salto pure io e ci si vede, in un'ora e trequarti io sono li, fammi sapere,
notte Luciano

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Cek deciderò secondo la situazione e le esigenze di Luciano, in linea di massima venerdì pomeriggio dopo le 17.
Roberto
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano buona giornata;)
Max

Unread post by Max »

Buon giorno Luciano !

Scusate l'assenza ma sono stato preso nel gorgo delle scadenze e mi sono perduto

Sono rientrato domenica da Londra dove ho soggiornato per il fine settimana assieme alla famiglia sfruttando le occasioni che la grande citta/cantiere offre in questo periodo pre olimpico

Sole e caldo e..... Londra !

Bella bella bella . L'albergo era a due passi dalla Torre di Londra e conseguentemente dal Tower Bridge . Da li si apre tutta la zona dei docks restaurati in anni recenti , uno spettacolo che si aggiunge a tutti quelli che questa città offre

Spero che l'acceso dolore dei giorni scorsi ti sia passato con o senza le "fiale"
E ti auguro una buona giornata . Qui il tempo è tendente al piovoso ma di tipo primaverile

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano!
Il cielo è nuvoloso, ma le previsioni dicono che si rasserenerà!
Così come spero che anche la tua giornata sia serena.
A presto,
Gianluca-MB
Cek

Unread post by Cek »

buona giornata Luciano, tempo bello anche oggi e chissa quando vedremo un pò di pioggia, c'è una sete, da tre mesi non piove
se venerdiviene Roberto a trovarti forse faccio un salto pure io per un [size=small]MINI RADUNO[/size]

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Sia lieta la tua giornata, Luciano :)
Salvaroma

Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, oggi non è male e, pure la notte è andata bene, si, è pasciutto, per un po mi lascerà in pace.
Sole e bella temperatura, quasi caldo, siamo fuori dalla norma per il mese.

Sembra che si abbia avuto lo stesso pensiero, venerdì si aveva deciso, io e Pia, di andare da Cek, ma ora sento che avremmo la visita sia di Roberto che del grande Francesco, allora, per non perdere di rivedere Roberto, visto che anche Cek verrà, da lui a Maiano, andrò un'altra volta, ok, vi aspetto con piacere.
Si Roberto, la birra mi piace, un paio di volte l'abbiamo fatta in casa, buona era venuta, è un lavoraccio, la terza volta, non sappiamo il perchè, quando si aprivano le bottiglie, veniva fuori tutta, ma proprio tutta, non restava dentro niente, e allora non l'abbiamo piu fatta.

Buona giornata.
La pace a voi.
luciano.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Non sono un gran bevitore di birra ma il buon Principe di Montenevoso mi ha portato l'anno scorso in una birreria a Bolzano dove vorrei tornare sia a mangiare che a prendere la birra e così la porto un pochino a Padola.....
Roberto
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

leggo questi ultimi due post e sono contento.....prima di tutto perché Luciano oggi sta bene...e che avrà visite.... una di queste da Roberto, ergo Roberto partirà per la settimana bianca che credevo messa in crisi dalla caviglia di Matilde e dalle condizioni della mamma di Lisa.....da ciò deduco che le due questioni siano in fase di risoluzione.......infine si è parlato di buona birra.....prosit!!
andrea firenze
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”