O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Ciao Luciano
Buon pomeriggi.
Ciro
Buon pomeriggi.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buona sera Luciano ieri non ero a casa e non mi sono collegato ho letto che è stata una giornata no, spero che oggi sia andata meglio, e ache questa notte tu possa riposare bene.
P.S. riposati e tieniti in forma che devi andare da Warner a fare la distribuzione!
P.S. riposati e tieniti in forma che devi andare da Warner a fare la distribuzione!
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Luciano!!
Oggi come va?
Oggi come va?
Buongiorno Luciano !!
Spero che oggi vada meglio.
Io mi son svegliato con un gran mal di testa , ma leggendoti mi pare di sentirlo meno.
Ti auguro una buona giornata !!
Spero che oggi vada meglio.
Io mi son svegliato con un gran mal di testa , ma leggendoti mi pare di sentirlo meno.
Ti auguro una buona giornata !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buon giorno, oggi sembra che si sia calmato, provabile abbia fatto indigestione, spero dorma per un bel po, notte bene, sempre però, con le fiale.
Sole e buona temperatura, quando si arriva a questa stagione, non sai mai come comportarti riguardo al fuoco nelle stufe, se non lo fai, è troppo freddo, se lo fai, viene troppo caldo, ma senza ancora non ci si puo stare.
Buona giornata.
La pace sia sempre con voi.
luciano.
Sole e buona temperatura, quando si arriva a questa stagione, non sai mai come comportarti riguardo al fuoco nelle stufe, se non lo fai, è troppo freddo, se lo fai, viene troppo caldo, ma senza ancora non ci si puo stare.
Buona giornata.
La pace sia sempre con voi.
luciano.
Buongiorno Luciano,sono contento gli ho augurato un indigestione al cannibale e gli e' arrivata..ben gli sta speriamo davvero che dorma un bel po'.(tu)
Anche qui' stessa cosa,son quei periodi mezzi e mezzi anche nel vestire,o troppo o troppo poco,cmq il sole fa davvero piacere speriamo in una bella estate calda.
Anche qui' stessa cosa,son quei periodi mezzi e mezzi anche nel vestire,o troppo o troppo poco,cmq il sole fa davvero piacere speriamo in una bella estate calda.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buon pomeriggio Luciano. Anche qui da me è mezza e mezza. Notte fredda e giorno molto caldo per il periodo.
Buonanotte Luciano e buon riposo.
.