TOC TOC POSSO ENTRARE???
-
TOC TOC POSSO ENTRARE???
Ciao a tutti come ho scritto nel titolo vorrei entrare a far parte della vostra piazza.
mi presento
mi chiamo Marco e sono di torino, sono del '70, ho moglie e tre bambine di 7, 7 e 9 anni. faccio il consulente tributario aziendale
da ieri sono possessore di una phedra 2.2 ca mtj 170 cv colore grigio(sul contratto c'è scritto quarzo) ma lascio ai senior del forum comunicarmi il colore giusto, acquistata grazie ai consigli di molti di voi nell'altro forum.
mi presento solo oggi anche se sono due settimane che scrivo nel forum per scaramanzia, volevo avere il contratto in mano.
spero di essere accolto nella vostra piazza
ciao a tutti e buona giornata
Marco
mi presento
mi chiamo Marco e sono di torino, sono del '70, ho moglie e tre bambine di 7, 7 e 9 anni. faccio il consulente tributario aziendale
da ieri sono possessore di una phedra 2.2 ca mtj 170 cv colore grigio(sul contratto c'è scritto quarzo) ma lascio ai senior del forum comunicarmi il colore giusto, acquistata grazie ai consigli di molti di voi nell'altro forum.
mi presento solo oggi anche se sono due settimane che scrivo nel forum per scaramanzia, volevo avere il contratto in mano.
spero di essere accolto nella vostra piazza
ciao a tutti e buona giornata
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Re: TOC TOC POSSO ENTRARE???
Eccolo accolto, sarai perdonato per il colore visto che non hai il codice a disposizione, ribenvenuto anche in piazza e buon acquisto.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Benvenuto!
Gianluca-MB
Gianluca-MB
-
Benvenuto!!!
Hai due figlie gemelle
Hai due figlie gemelle

benvenuto Marco, bell'acquisto hai fatto, complimenti, sicuramente puoi far parte di questa piazza a pieno titolo essendo tu quarantenne professionista e, questo lo valuteremo, fancazzista. Per il colore ci sarà il Mastro Coloraio Andrea a districare il dilemma
Cek
Cek

Benvenuto!
Bello, un altro con due figlie gemelle!!
Vince MO
Bello, un altro con due figlie gemelle!!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Benvenuto in piazza omonimo!
-D
Ciao
Marco

Ciao
Marco
benvenuto!complimenti per l'acquisto,ma specialmente per il 7,7,9,
io sono a 9,9,13.la phedra sarà l'auto dei gemelli.
io sono a 9,9,13.la phedra sarà l'auto dei gemelli.
-
Benarrivato!
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Benvenuto anche da MI, un bel consulente tributario in più ci sarà utile in questo periodo... O forse ci sarà più utile la tua phedrona, per portate le provviste al prossimo raduno (le nostre oramai non bastano quasi piu!):)-D
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"