PROBLEMI CON NAVIGATORE

Mercatino
Gallery
ilario

PROBLEMI CON NAVIGATORE

Messaggio da leggere da ilario »

Salve a tutti, da un pò di tempo ho problemi con il nav, cioè inizialmente mi dava "sistema di navigazione non disponibile" ho provato a pulire la lente con un cotonfioc imbevuto di acqua e alcool, come suggeritomi sul forum. Poi ho rimontato il tutto e contemporaneamente avevo anche staccato la batteria. Alla riaccensione dell'ICS mi è stato chiesto solo il codice dell'ICS ma quello del navi no. Per il navigatore mi da aggiornamento software anche lasciandolo acceso per ore. Inoltre non mi dà nessun segnale del satellite e non mi aggiorna l'ora e la data, tutte le opzioni relative al navi sono disattivate e non selezionabili. Un'altra cosa strana che ho notato, anche prima della pulizia della lente, che entrambi i led sul lettore lampeggiano sempre e difficilmente riesco ad estrarre il cd (originale). Qualcuno sa darmi un aiuto, GRAZIE.
TEODORAKISBN269

Re: PROBLEMI CON NAVIGATORE

Messaggio da leggere da TEODORAKISBN269 »

Ciao Ilario, anche io ho lo stesso problema ma purtroppo da circa due anni non sono riuscito a risolvere questa brutta situazione. Di sicuro posso dirti che la colpa è da attribuire al modulo navigatore (il mio è un siemens tipo G3) che con tanta pazienza ho portato direttamente alla VDO (ex Grunding) a Francoforte (D) ma, purtroppo, senza risultato.
Ora sto tentando di trovare un appassionato di elettronica per una eventuale riparazione. Se hai informazioni in merito fammi sapere. A tal proposito devo contattare uno a Torino dicono capace di aggiustare il tutto!
marrocc

Re: PROBLEMI CON NAVIGATORE

Messaggio da leggere da marrocc »

Anche io ho lo stesso problema.
Fatemi sapere.
Grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”