Ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza di aver smontato uno dei due lavafari anteriori della 3° serie?
Smontando il fendinebbia che è poco più sotto non si ha accesso...temo che si fa prima a smontare il traversino fari ant....o bisogna smontare il paraurti?
Grazie
Prova a stenderti sotto l'auto zona paraurti, credo che dovresti riuscire ad accedere. in caso contrario smonta faro e freccia. Ciao giulio
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
non credo ci si arrivi dal faro perche' la pompetta con la vaschetta del liquido sta troppo nascosta sulla sx..prova con la macchina sul ponte;certo se togli la traversina in alto lato motore sulla sx con i 3 dadi va molto meglio..io ho fatto cosi'perche'un imbecille tamponandomi nello spigolo del paraurti mi aveva crepato la vaschetta.Per curiosita':ma che devi fare?
Ciao Luca!
Devo riparare la piccola cornice di plastica che fa da bordo allo "spruzzino"....purtroppo si è spaccata in due e un pezzo è rimasto fuori attaccato sul paraurti mentre l'altro credo sia avvitato nel frutto della "pompetta" vorrei cercare di ripristinarlo...anche perchè i lavafari funzionano magnificamente...
AH ok allora la pompa del lavafari non ti interessa...avevo capito male pensavo dovessi agire li'...cmq se nn ricordo male togliendo faro e freccia dovresti arrivarci da sopra;mi pare anche che i tubi che portano l'acqua agli spruzzini dei fari siano in serie..