Un bentrovati a tutti i lybristi del forum, x me vacanze finite, pazienza!
Un saluto particolare per Katia, Claudio, Giuseppe, Ganni e Filippo (gli amici del raduno in Sicilia).
A presto, Jack.
OT - Vacanze finite.
Re: OT - Vacanze finite.
Jack! Bentornato sul forum!!!!
Ricambio il gentilissimo saluto....abbraccia tua moglie da parte mia!
Katia.
Ricambio il gentilissimo saluto....abbraccia tua moglie da parte mia!
Katia.
Ma bella Jack!!!
Spero che tu abbia passato delle belle vacanze.... Ricambio il saluto a tutta la "Familyonthenet"...
Ciauz!
Spero che tu abbia passato delle belle vacanze.... Ricambio il saluto a tutta la "Familyonthenet"...
Ciauz!
anche per me le ferie sono finite ed oggi sono tornato al lavoro ed al forum. grazie per il saluto, un abbraccio anche a te ed alla tua famiglia.
Carissimo anch'io ricambio il saluto a te e ai tuoi cari. Oggi ho fatto una capatina in ufficio dopo una decina di giorni trascorsi tra Roma ed Alberobello in Puglia ma ho ancora qualche giorno da spararmi e quindi dritto al mare fino a fine mese. Sai ho dimenticato una cosa da dirti. Ma da piccolo per caso ti chiamavano Chicco? Ti spiego. Potevo avere dieci anni quando mio padre ci portò a Novara per andare a trovare un mio zio. In quei pochi giorni trascorsi giocavo con un bambino che chiamavano Chicco. Siccome il mondo è piccolo e quando ci siamo incontrati ho avuto la netta sensazione di conoscerti da tempo, mi è venuto in mente questo particolare. Un abbraccio