codice autoradio+chiave sostitutiva
codice autoradio+chiave sostitutiva
salve ragazzi avrei un problema .quando comprai la lybra non mi fù dato ne la chiave sostituitiva ed ne i codici dell'autoradio.ora dovrei cambiar la batteria, il mio meccanico è costretto ad tenerla sotto tensione per non far smemorizzare il tutto.rivolgendomi alla lancia mi hanno chiesto 200 euro per il codice ed 250 più spedizione per la chiave.per quanto riguarda la chiave è possibile dupplicarla al difuori della lancia?ed per il codice non c'è nessun modo per recuperarlo? la mia è stata immatricolata nel 2002 . lybra lx sw
Re: codice autoradio+chiave sostitutiva
Per il codice autoradio la vedo brutta...per la chiave, le ferramenta hanno a disposizione i macchinari per duplicare pure il CODE a 80-90 euro....
korakas magari costavano 80€!!!!!! la chiave completa con telecomando costa 280€ + codifica
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Per l'autoradio puoi risolvere in altro modo. Ci deve essere un settaggio per "comunicare" alla radio che non serve il codice di sblocco. In tal modo quando riattacchi la batteria non hai alcun problema per accendera. Riguardo alla chiave non capisco il collegamento col cambio di batteria, non c'è nesso logico. La macchina riconoscerà sicuramente la chiave una volta collegato il nuovo accumulatore. Duplicare una chiave costa oltre i 200 Euro, nessuna ferramenta ha i codici della Lybra, le fanno solo in Fiat.
.
-
Purtroppo non è così, la ferramenta ( vale anche per quelli che fanno servizio duplicazione chiavi ) è in grado di lavorare le normali chiavi ma per duplicare i codici le alternative sono sostanzialmente due:
1) Vai in Lancia
2) Vai in Lancia
1) Vai in Lancia
2) Vai in Lancia
-
calimero Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per l'autoradio puoi risolvere in altro modo. Ci
> deve essere un settaggio per "comunicare" alla
> radio che non serve il codice di sblocco.
Questo è vero solo per chi ha l'ICS senza navi e senza telefono.
Se Domenicof ha l'ICS NAVI TEL gli servono necessariamente i codici.
I codici sono 2, uno per l'ICS ed uno per il NAVI.
Se hai quest'ultimo tipo di ICS, ti cerco un contato per farti avere i codici ad un prezzo onesto.
Dovrai però smontare l'ICS ed il lettore cartografico ed inviare i codici stampigliati dietro.
Trovato il contato, devi mandare una mail a paletta16@alice.it
Ha risolto il problema ad un paio di utenti, vedi se è ancora disponibile.
Ciao
> Per l'autoradio puoi risolvere in altro modo. Ci
> deve essere un settaggio per "comunicare" alla
> radio che non serve il codice di sblocco.
Questo è vero solo per chi ha l'ICS senza navi e senza telefono.
Se Domenicof ha l'ICS NAVI TEL gli servono necessariamente i codici.
I codici sono 2, uno per l'ICS ed uno per il NAVI.
Se hai quest'ultimo tipo di ICS, ti cerco un contato per farti avere i codici ad un prezzo onesto.
Dovrai però smontare l'ICS ed il lettore cartografico ed inviare i codici stampigliati dietro.
Trovato il contato, devi mandare una mail a paletta16@alice.it
Ha risolto il problema ad un paio di utenti, vedi se è ancora disponibile.
Ciao
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Andrea confermo la disponibiltà.
Anche io in passato l'ho contattato ed è stato disponibilissimo.
Anche io in passato l'ho contattato ed è stato disponibilissimo.
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
la mia è senza navigatore.quindi mi date conferma che non succede nullase disconnetto l'ics dalla rete?
-
Ha ragione Andrea, sulla mia Lybra che ha ICS Navi la prima volta che ho staccato la batteria al successivo attacco mi ha chiesto prima il codice radio e poi il codice navi.
In quel momento e' iniziato il panico perché mi sono reso conto di non avere il
Codice navi ma solo quello x la radio.
Alla fine ho risolto molto semplicemente continuando a staccare e riattaccare il polo positivo della batteria ... Solitamente bastano un paio di volte con intervallo di un minuto fra loro...fino a quando l' ics preso x sfinimento mi ha chiesto solo il codice radio.
Da allora faccio sempre in questo modo, l' ultima volta e' successo proprio in officina da Warner e anche lui e' rimasto un po' sorpreso della soluzione leggermente artigianale ma funzionante...
In quel momento e' iniziato il panico perché mi sono reso conto di non avere il
Codice navi ma solo quello x la radio.
Alla fine ho risolto molto semplicemente continuando a staccare e riattaccare il polo positivo della batteria ... Solitamente bastano un paio di volte con intervallo di un minuto fra loro...fino a quando l' ics preso x sfinimento mi ha chiesto solo il codice radio.
Da allora faccio sempre in questo modo, l' ultima volta e' successo proprio in officina da Warner e anche lui e' rimasto un po' sorpreso della soluzione leggermente artigianale ma funzionante...
-
domenicof Scritto:
> la mia è senza navigatore.quindi mi date conferma
> che non succede nullase disconnetto l'ics dalla
> rete?
Non succede nulla se l'ICS è impostato per non chiedere il codice di protezione.
Controlla prima come è impostato perché, anche se solitamente è impostato per non chiederlo, non puoi sapere se il precedente proprietario ha cambiato le impostazioni.
Non ho idea di come s'imposta ma dovrebbe essere descritto nel manuale d'uso
Ciao
> la mia è senza navigatore.quindi mi date conferma
> che non succede nullase disconnetto l'ics dalla
> rete?
Non succede nulla se l'ICS è impostato per non chiedere il codice di protezione.
Controlla prima come è impostato perché, anche se solitamente è impostato per non chiederlo, non puoi sapere se il precedente proprietario ha cambiato le impostazioni.
Non ho idea di come s'imposta ma dovrebbe essere descritto nel manuale d'uso
Ciao
Andrea Oristano