Ciao,
ti volevo dire che la mia ha sempre fatto un rumore "come di plastica che batte sul metallo" quando il vetro anteriore (lato guidatore) scende completamente.
Quando la macchina era nuova ho insistito con il meccanico Lancia perchè lo verificasse: ha smontato il pannello due o tre volte senza mai riuscire a risolverlo, ma dichiarando che, fastidio a parte, andava tutto bene.
In effetti ce l'ho da quattro anni e mezzo (140.000 Km) e non è successo nulla (dopo questa super gufata che mi sono fatto da solo sarà un miracolo se la Grigiona stasera mi lascia salire!).
Forse è il caso di aspettare un po' per allarmarsi.
Saluti a tutti,
Massimo SI
P.S.: Vista la recente polemica sull'uso più o meno tecnico del forum mi scappa da dire una cosa (e quando mi scappa mi scappa!):
I vari messaggi che da un po' di tempo arricchiscono il forum con un po' d'allegria e qualche intolleranza purtroppo aiutano le richieste come quella di Miki a passare dai "messaggi correnti" a quelli "vecchiotti" nel giro di pochi giorni, a scapito di chi magari desiderava qualche risposta in più...
Per Miki: alzavetro rumoroso
Re: Per Miki: alzavetro rumoroso
Questo, Massimo è un difetto dell'impostazione del forum, che non permette l'UP dei topic a cui si risponde...
e cmq in fondo alla paginetta c'è il comando "messaggi precedenti", tant'è ke poco fa ho risposto a miki in seconda pagina...
Sta quindi nell'utente, sapere utilizzare il forum correttamente... solo perchè no c'è l'UP non significa che appena il messaggio passa in seconda pagina non bisogna considerarlo più...
Fortunatamente mi è stto detto che si sta collaudando una nuova impotazione del forum che permetterà anche questa funzionalità...
e cmq in fondo alla paginetta c'è il comando "messaggi precedenti", tant'è ke poco fa ho risposto a miki in seconda pagina...
Sta quindi nell'utente, sapere utilizzare il forum correttamente... solo perchè no c'è l'UP non significa che appena il messaggio passa in seconda pagina non bisogna considerarlo più...
Fortunatamente mi è stto detto che si sta collaudando una nuova impotazione del forum che permetterà anche questa funzionalità...
Re: Per Miki: alzavetro rumoroso
anche se non ho capito molto il vostro discorso perchè, per problemi di tempo, non frequento molto il forum, ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato......
grazie per i vostri preziosi consigli e w la lybretta
grazie per i vostri preziosi consigli e w la lybretta