oggi 9 il forum è in ferie

Mercatino
Gallery
alf 65

oggi 9 il forum è in ferie

Messaggio da leggere da alf 65 »

Dove siete ? tutti in vacanza bravi oggi il tempo a Reggio Calabria è rinfrescato e la pioggia ci ha accompagnato per buona parte del pomeriggio.
Viko dopo le vacanze romane riprendi in mano le previsione meteo e quelle dei ferry boat
KLA->

Re: oggi 9 il forum è in ferie

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ma no, alf, noi qui siamo!!!!!

Comunque ti rispondo circa quello che hai scritto sul topic del raduno.

Secondo me non ha senso attribuire una destinazione univoca ad un auto... sì, vabbè, c'è la fascia di clienti predominante, ma non significa che gli altri non sovrebbero comprarla...

Personalmente, sai, la Lybra non è mia, è del papi, ma a me piace!!! Il lusso che si percepisce entrando dentro lo trovi solo su auto di fascia ben superiore... poi, quando posso avere 154 cv sotto il sedere non mi faccio mica il problema che sia una sw piuttosto che un coupè...

Escludendo quindi me (e Katia, perchè, anche la sua è del papi...), considera che Gabry, Giankymis, giovanni e di sicuro qualcun'altro, sono tutti ben sotto i 30, e ce l'hanno di proprietà loro...

Quindi SI, la Lybra piace ai giovani!!!!

ah... e sopratutto visto che fra un pò è "tua tua", GODITELA!!!!!!
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

..infatti, Alf! Concordo con Kla....(ti ho appena risposto sul topic del raduno!)

La Lybra piace ai ragazzi, eccome!
alf 65

Ho visto che ci siete e mi fa piacere katia a quanto ho capito la tua leona è del papà , vedo con piacere che piace anche alle ragazze del resto sei Lady Lybra non per niente!!!
Io ho 40 anni non sono poi tanto vecchio!!
La leona generalmete è in garage lontano dalla canicola di questi giorni la uso molto in autostrada e a giorni si ritorna in Puglia e via altri 1000 km
alf 65

Ciao Kla quello che mi sfotte di più è il mio fratellone che con 3 bambini ha dovuto acquistare una serie 5 BMW sw e la berlina se la può dimenticare.
Mi esorta a vendera fino a che vale qualche euro, però non mi dice quanto paga per un tagliando alla BMW è soltanto di cattivo umore quando lo deve fare.!!!!!
KLA->

E prega che non gliela centrino mai sull'anteriore, leggi questo topic della sez, Thesis:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 529&t=3529

A sto punto, sei tu che devi esortarlo a vendere la BMW...!!!

E comunque, sopratutto considerato che l'hai comprata nuova, tientela stretta per tanto ancora... tanto i comfort che hanno tutte le altre auto ce li ha, ma vuoi mettere la classe, l'eleganza e la discrezione della Lybra? Dove le trovi???
alf 65

Sono d'accordo pensa che stavo per acquistare una pit cruiser della Chrysler gusto retrò pezzi introvabili e costosi mi sono salvato !!!!
KLA->

Anche mio padre c'aveva fatto un pensierino (insieme a Saab 9-3), ma poi la Lybra è stata un vero affare... ed è una Lancia... no dico...
alf 65

Ho letto il topic che mi hai segnalato la vettura di mio fratello è la penultima serie forse strutturalmente diversa comunque ha l'antipattinamento visto che è trazione posteriore al contrario della vecchia serie con la quale è andato a fare visita a un muro in autostrada, risultato 5 punti...... in testa e macchiana distrutta.
KLA->

se c'ha la vecchia allora va bene, la nuova, sapendo quella cosa del telaio, manco regalata la vorrei....
Rispondi

Torna a “Lybra”