riscrittura degli effettivi chilometri
riscrittura degli effettivi chilometri
tempo fa ho sostituito il quadro strumenti (l'amico warner lo ricorda bene) che chiaramente non visualizza i km effettivi. visto che avrei la possibilità di collegarmi con la diagnostica vorrei visualizzare quelli come da centralina. ricordo, ma non riesco più a trovare dove l'ho letto e chi lo scrisse, che bisogna entrare in un particolare "punto" del programma!!! qualcuno sa dove? grazie e ciao
Re: riscrittura degli effettivi chilometri
Ciao si mi ricordo,riguardo alla riscrittura dipende dalla diagnostica che hai a disposizione,ad esempio la mia mi permette di farlo ma non su tutti i modelli di auto,cmq prova a cercare nel menu la funzione ODOMETRO, dovrebbe apparire la funzione "riscrittura flash".
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ok, come sempre preciso e puntuale. ciao e grazie
Di nulla figurati.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao si mi ricordo,riguardo alla riscrittura
> dipende dalla diagnostica che hai a
> disposizione,ad esempio la mia mi permette di
> farlo ma non su tutti i modelli di auto,cmq prova
> a cercare nel menu la funzione ODOMETRO, dovrebbe
> apparire la funzione "riscrittura flash".
La stessa funzione può essere utilizzata per verificare l'esatto chilometraggio?
Vorrei farli verificare ma il mio meccanico non si ricorda dove andare
-------------------------------------------------------
> Ciao si mi ricordo,riguardo alla riscrittura
> dipende dalla diagnostica che hai a
> disposizione,ad esempio la mia mi permette di
> farlo ma non su tutti i modelli di auto,cmq prova
> a cercare nel menu la funzione ODOMETRO, dovrebbe
> apparire la funzione "riscrittura flash".
La stessa funzione può essere utilizzata per verificare l'esatto chilometraggio?
Vorrei farli verificare ma il mio meccanico non si ricorda dove andare

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Si sempre nel menu odometro ti da' l'effettivo kilometraggio(se non sono state fatte comparazioni in centralina)poi come dicevo dipende dai protocolli diagnosi,nella mia ad esempio me lo da' solo su lybra benzina,spero col prossimo aggiornamento di riuscire a farlo anche sui diesel.
-
Grazie Warner
Lui non si ricorda come ma una volta con una 156 li ha trovati per caso, infatti voleva fare un po' di esperimenti con la mia ma non ho mai tempo.
Lui ha examiner originale FIAT/LANCIA ...
Lui non si ricorda come ma una volta con una 156 li ha trovati per caso, infatti voleva fare un po' di esperimenti con la mia ma non ho mai tempo.
Lui ha examiner originale FIAT/LANCIA ...
Andrea Oristano
Di nulla,allora si l'examiner ha certamente questa funzione,vedrai che la trova.(tu)
io posso farlo con il fiat ecuscan?(versione free)
ciao Andrea
ho letto in ritardo questo messaggio
come scritto in altro thread, con l'examiner basta generare un errore qualunque e lui automaticamente lo registra, associandolo ai chilometri effettivi dell'auto
scorrendo la lista degli errori, avrai anche i chilometri
questo mi hanno spiegato in una officina autorizzata
ho letto in ritardo questo messaggio
come scritto in altro thread, con l'examiner basta generare un errore qualunque e lui automaticamente lo registra, associandolo ai chilometri effettivi dell'auto
scorrendo la lista degli errori, avrai anche i chilometri
questo mi hanno spiegato in una officina autorizzata
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010