lybra 1.9 jtd intesa 2003
lybra 1.9 jtd intesa 2003
sto per acquistare una lybra 1.9 jtd intesa con sedile in pelle, cruise control, vetri posteriori scuri con circa 39000 Km. unico neo non ha il caricatore cd ma per fortuna da quanto ho letto non ha il navigatore. potreste darmi dei suggerimenti per eventualmente ripensare sull'acquisto?
sapreste inoltre consigliarmi su cosa controllare prima dell'acquisto?
ho letto che è possibile installare il caricatore cd con lettore mp3, potreset darmi delle indicazioni?
Vi ringrazio anticipatamente.
sapreste inoltre consigliarmi su cosa controllare prima dell'acquisto?
ho letto che è possibile installare il caricatore cd con lettore mp3, potreset darmi delle indicazioni?
Vi ringrazio anticipatamente.
Re: lybra 1.9 jtd intesa 2003
Se è in buone condizioni, prendila al volo... secondo me l'Intensa è l'allestimento più particolare... al raduno ho visto quella di Ippo105: Bellissima!!!
Poi, come hai detto, esiste un caricatore mp3 per ics senza navi... e cmq con poco puoi far diventare la tua Lybra multimediale...
Controlli all'acquisto... beh... oltre le solite cose (se il kilometraggio è reale, documenti...), non so dirti... rimando a chi ha il 1.9 jtd... penso bisogna controllare la barra stabilizzatrice...
Poi, come hai detto, esiste un caricatore mp3 per ics senza navi... e cmq con poco puoi far diventare la tua Lybra multimediale...
Controlli all'acquisto... beh... oltre le solite cose (se il kilometraggio è reale, documenti...), non so dirti... rimando a chi ha il 1.9 jtd... penso bisogna controllare la barra stabilizzatrice...
...motorizzazione eccellente per chi non ha l'esigenza di pieni carichi...vettura decisa e robusta in complesso...docile e silenziosa quando vuoi...aggressiva e rispettabile come una nobildonna...
comunicativa ed elegante come un vestito...economica e ammaliante...tu chiedi... lei ti darà tutto anche di più...ti saprà conquistare coccolandoti ogni giorno di più...quando la parcheggerai la sera non vedrai l'ora che arrivi il mattino per riprenderla...ti sentirai rapito dall'accoglienza dei suoi interni...
ti cambierà il modo di guida...ti faranno passare anche se non hai la precedenza...e ti scoprirai un LANCISTA CAVALIERE...
vai...falla ruggire...
bufra
comunicativa ed elegante come un vestito...economica e ammaliante...tu chiedi... lei ti darà tutto anche di più...ti saprà conquistare coccolandoti ogni giorno di più...quando la parcheggerai la sera non vedrai l'ora che arrivi il mattino per riprenderla...ti sentirai rapito dall'accoglienza dei suoi interni...
ti cambierà il modo di guida...ti faranno passare anche se non hai la precedenza...e ti scoprirai un LANCISTA CAVALIERE...
vai...falla ruggire...
bufra
Sante parole, Bufra....è straordinario sentire il ruggito della Leona.......che brividi!!!
Katia
Katia
Hai scritto una poesia (che condivido). Qualche "sconosciuto" un tempo ha scritto "a Silvia" oggi bufra ha scritto "alla leona".
Bravi. Congratulazioni a Salvatore per l'acquisto ed a brufa per il linguaggio poetico.
Saluti
Fabbru
Bravi. Congratulazioni a Salvatore per l'acquisto ed a brufa per il linguaggio poetico.
Saluti
Fabbru
Ciao,
scusa la mia sfacciataggine, ma a quanto sei riuscito ad acquistarla?
grazie
pacoraban
scusa la mia sfacciataggine, ma a quanto sei riuscito ad acquistarla?
grazie
pacoraban
ancora non l'ho presa perchè la devo far provare dal mio meccanico di fiducia ma il prezzo si aggira tra i 13.500 e 14.000 euro. oltre il passaggio di proprietà. tieni conto che però devo permutare un usato che mi è stato valutato 3.600 euro che è 300 euro in meno della quotazione piena di 4 ruote. presumo quindi che il prezzo vero sarebbe di circa 13000 euro circa in linea con la quotazione 4ruote.
l'auto è un'aziendale fiat.
a te il prezzo come sembra?
l'auto è un'aziendale fiat.
a te il prezzo come sembra?
grazie ma mi spieghi in poche o più parole cosa vuol dire multimediale?
io vorrei mettere il caricatore cd con o senza mp3 e fare una modifica per collegare anche un lettore mp3 portatile. pensi che possa fare tutte e due le cose avendo quindi 4 sorgenti: radio, cassetta, cd e lettore portatile mp3?
io vorrei mettere il caricatore cd con o senza mp3 e fare una modifica per collegare anche un lettore mp3 portatile. pensi che possa fare tutte e due le cose avendo quindi 4 sorgenti: radio, cassetta, cd e lettore portatile mp3?
esaustivo direi.
grazie mi ha già conquistato, è da 4 mesi che la cerco e mi è dispiaciuto lasciare due ai concessionari che non hanno voluto farmela provare. cmq la macchina non l'ho ancora presa aspetto la valutrazione del mio meccanico di fiducia
grazie mi ha già conquistato, è da 4 mesi che la cerco e mi è dispiaciuto lasciare due ai concessionari che non hanno voluto farmela provare. cmq la macchina non l'ho ancora presa aspetto la valutrazione del mio meccanico di fiducia