E' mia!

Mercatino
Gallery
Dino

E' mia!

Messaggio da leggere da Dino »

Stamattina, circa 2 ore fa, ho ritirato la Lybrona! Avevo grandi aspettative, ma... è grande. E' un gioiello. Ne ho guidate tante di macchine, anche per lavoro, e tutte macchine di un certo 'spessore', ma mai niente di simile. Mi sono innamorato di nuovo...

Dino.
KLA->

Re: E' mia!

Messaggio da leggere da KLA-> »

Augurissimi!!!

Congratulazioni!!!

E... ri-BENVENUTO!!!

E vai di Lybra!!!
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

Dai raccontaci le successive impressioni!!!!
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

Dai raccontaci le successive impressioni!!!!
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

...veritanticompliments...

...vedrai...ti entusiasmerà ancora di più...e non potrai più fare a meno senza lei...le altre ti sembreranno ridicole...
bufra
Dino

Messaggio da leggere da Dino »

Prime impressioni.

Appena mi sono seduto, ho trovato il sedile molto comodo: non era nè tedesco nè francese. La seduta mi ricorda quella della Fiat Regata, e non è un'offesa, tutt'altro! Io sono alto 1.85, quindi ho dovuto abbassare il sedile in altezza al massimo per trovare il giusto compromesso visuale/comodità. Piccolo problema: ho montato il Block System, che sarebbe come il Block Shaft: questo è un bloccasterzo supplementare montato direttamente nel piantone dello sterzo, e si attiva e disattiva girando ed estraendo la sua chiave (come il bloccasterzo della vecchia 500, per intenderci). Con la chiave inserita, non riesco a regolare il volante, perchè la leva arriva alla chiave e si ferma. Vabè, è una cazzata, però...
Esco dal concessionario e trovo una strada abbastanza 'curvosa' che mi riporta a casa. Abituato alla guida di una Vectra berlina, ho notato che la risposta del volante è eccellente, direi che non c'è paragone, nonostante la Opel sia una gran vettura, un pò sottovalutata anche. Dunque, ho attivato il navigatore che è semplice da impostare, l'unica pecca è che se stai ascoltando la radio (ottimo impianto, tra l'altro) l'intermittenza con la voce può essere fastidiosa a causa di un piccolo e brevissimo fade-out della radio, ma è una cosa da niente. Impianto frenante eccellente, motore pronto e grintoso (14 cv in più della Vectra) ma soprattutto elastico. In definitiva, voto: 10 e lode! Promossa a pieni voti, specialmente per la comodità e le rifiniture. Brava Lancia! Così si fa! :)

Da adesso sono ufficialmente un Lybrista a tutti gli effetti e qui con voi mi troverò benissimo, cercherò di essere quanto più presente possibile e, quando potrò e se ne sarò in grado, aiutare.

Dino.
martino

Messaggio da leggere da martino »

Bravo Dinoooo! ...hai fatto benissimo! welcome to the Paradise!

martino
bufra

Messaggio da leggere da bufra »

ciao Martì...ho avuto problemi con il telefono e annessa scheda...mi è stato detto che sono stato attaccato dai virus...matuttàmme...
comunque ricevuto tutto...ciao Martì e grazie.
bufrattakkato
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Dino, comunque la voce del navigatore si può abbassare o escludere... e ti godi la radio tranquillo...
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Benvenuto,
nel paradiso dell'auto.
Vedrai in seguito quanta soddisfazione avrai. A rileggerci sul forum.
Saluti
Fabbru
Rispondi

Torna a “Lybra”