Ho preso una GTE
-
Ho preso una GTE
Buongiorno a tutti, chi segue il forum da un po' (lo frequento da 12 anni, ormai) conosce la mia passione per le Prisma e in generale le berline Lancia (non per nulla da 8 anni organizzo il raduno delle berline
). Bene, ho appena concluso la trattativa per una Fulvia GTE verde Ostenda del maggio 1969. Appena la porterò a casa non mancherò di postare qualche foto!

Renato
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987
Re: Ho preso una GTE
Ottimo ! La GTE il massimo (di evoluzione) per la berlina.
Complimenti (tu)
Aspettiamo le foto!
Ma, se posso essere un pochino indiscreto: si tratta di una GTE già presente nella nostra "Gallery" Fulvia?
ciao
Paolo67
Aspettiamo le foto!
Ma, se posso essere un pochino indiscreto: si tratta di una GTE già presente nella nostra "Gallery" Fulvia?
ciao
Paolo67
-
Sì, è già presente.
Renato
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987
Complimenti, è molto bella e stra-ben-tenuta (tu)
ciao
Paolo67
ciao
Paolo67
Complimenti.Adesso ti confido un segreto: Preferisco la berlina alla coupe' Non dirlo a nessuno,mi raccomando! Luciano
COLPITO, Francesca,ma non affondato! Occhio.....
Beh...a questo devo rivelare un segreto che ha a che fare con la bandiera del Lancia Cavalleria:
lo sapevate che gli astronauti che per primi misero piede sulla Luna oltre che la bandiera USA vi piantarono anche quella del Lancia Cavalleria?
Eh eh eh, non lo sapevate mica!!
Ma scusate, non vi siete mai chiesti perchè malgrado il successo della missione Apollo-11, che già nel luglio 1969 fece arrivare l'Uomo sulla Luna, gli USA continuarono per anni a mandare uomini sulla Luna, pur con grande dispendio di denaro e grandi rischi??
Ma perchè ogni volta al nostro grande Luciano non andava bene come l'avevano posizionata !! E una volta troppo inclinata a destra, e poi a sinistra, o troppo vicina o troppo lontana... (:P)
Dai Luciano, adesso puoi vuotare il sacco e dire quante volte li hai costretti a tornare sulla Luna quei poveretti...
ciao
Paolo67
lo sapevate che gli astronauti che per primi misero piede sulla Luna oltre che la bandiera USA vi piantarono anche quella del Lancia Cavalleria?
Eh eh eh, non lo sapevate mica!!
Ma scusate, non vi siete mai chiesti perchè malgrado il successo della missione Apollo-11, che già nel luglio 1969 fece arrivare l'Uomo sulla Luna, gli USA continuarono per anni a mandare uomini sulla Luna, pur con grande dispendio di denaro e grandi rischi??
Ma perchè ogni volta al nostro grande Luciano non andava bene come l'avevano posizionata !! E una volta troppo inclinata a destra, e poi a sinistra, o troppo vicina o troppo lontana... (:P)
Dai Luciano, adesso puoi vuotare il sacco e dire quante volte li hai costretti a tornare sulla Luna quei poveretti...

ciao
Paolo67