Pagina 1 di 2
paraurti musa ecochic
Inviato: 12 feb 2012, 08:50
da ALEXI
buongiorno ragazz ho danneggiato il paraurti posteriore della musa ecochic,qualcuno sa quanto puo costare uno nuovo con manodopera compresa?grazie(una lunga crepa orrizzontale)
Re: paraurti musa ecochic
Inviato: 12 feb 2012, 11:09
da DeltaHPE
Non so i prezzi ma secondo me costa meno farlo riparare da un carozziere.
Re: paraurti musa ecochic
Inviato: 12 feb 2012, 11:30
da ALEXI
e torna come prima?è una crepa di 30 centimetri,si è rotta la plasticaa ma nessun pezzo è saltato fuori,come una fessura tutta sconnessa
Re: paraurti musa ecochic
Inviato: 12 feb 2012, 11:39
da DeltaHPE
I carozzieri hanno uno stucco apposito e se è bravo non si dovrebbe vedere niente, io però sentirei le due campane; nuovo e riparato, tieni presente però che anche il nuovo deve passare dal carozziere per essere verniciato e montato (se non lo fai tù)
Re: paraurti musa ecochic
Inviato: 12 feb 2012, 11:50
da ALEXI
grazie per info
Re: paraurti musa ecochic
Inviato: 12 feb 2012, 12:48
da Francesco78
a
Re: paraurti musa ecochic
Inviato: 23 feb 2012, 17:47
da biscè
Eviterei di farlo sistemare in carrozzeria, se è un danno così vistoso, oltre al fatto che è plastica, lo stucco può subire variazioni dovuti al caldo/freddo e conseguante dilatazione, spaccando poi il colore, andrei sul ricambio anche non originale!
Re: paraurti musa ecochic
Inviato: 23 feb 2012, 18:47
da DeltaHPE
I carrozzieri hanno stucchi adatti per plastica fibra di vetro o quant'altro e non dovrebbe difettare nel tempo, ovvio...il pezzo nuovo è nuovo.
Re: paraurti musa ecochic
Inviato: 24 feb 2012, 10:46
da biscè
Si, certo, è ovvio questo... ma bisogna anche saperlo fare e comunque bisogna riverniciarlo completamente.
Tra manodopera e verniciatura penso convenga prendere il ricambio e farlo verniciare.
Re: paraurti musa ecochic
Inviato: 26 feb 2012, 21:18
da ALEXI
a quanto ammonterebbe una riverniciatura?su ebay ho trovato il pezzo tra 200 e 250 euro.