Ciao a tutti,vorrei sapere da qualcuno più esperto il perchè quando collego un HDD al DNX300 questo non legge tutti i file presenti sul disco,praticamente ho inserito sull'HDD alcuni file JPG,MP3 e Video ma non legge tutto.
Chi mi aiuta?
HDD e DNX300 (non vede tutti i file)
Re: HDD e DNX300 (non vede tutti i file)
Ciao.
Devi spostarti con le 4 frecce nel menù in basso dove si trovano le icone con i disegni:
nota musicale : file audio
macchina fotografica: foto
freccia play : file video
Saluti
Devi spostarti con le 4 frecce nel menù in basso dove si trovano le icone con i disegni:
nota musicale : file audio
macchina fotografica: foto
freccia play : file video
Saluti
Quelle funzioni le conosco già,il problema è che ho creato delle cartelle divise sia per gli mp3 sia per le jpg e per i file video ma non riesco a spostarmi in quelle cartelle,non me le visualizza.
Quando connetto l'HDD inizia a fare il controllo del contenuto ma non mi da il tutto.
Cosa potrà essere? forse invece delle cartelle li devo mettere tutti nella stessa root?
Quando connetto l'HDD inizia a fare il controllo del contenuto ma non mi da il tutto.
Cosa potrà essere? forse invece delle cartelle li devo mettere tutti nella stessa root?
io uso un hard disk,e ho creato come te singole cartelle a seconda del tipo di file.
Sulla schermata iniziale non mi compaiono tutte ma a seconda dei tasti icona che utilizzo
mi appaiono.
Sulla schermata iniziale non mi compaiono tutte ma a seconda dei tasti icona che utilizzo
mi appaiono.
Può dipendere dal numero di cartelle o di file il perchè non me le visualizza?