cotabilita
cotabilita
io o fatto un po di ricerche di chi a avuto piu proplemi nel 2011 ame sembra che Giuseppe ne a avuti tanti, pero e possibili che altri non anno raportatato tutti i loro problemi. io personalmente dal 2008 ad arrivare a desso mi e costata dico circa un 5000 euro lultima era la testata piu raddiatore 1,200 euro e questi sono tutte con fatture mi chiedo dove e la fine. forse quando non ci saranno piu di ricambi, e ce ne sempre meno. ma io tengo duro.
Re: cotabilita
Ti capisco Aldo... non riesco a terminare il restauro del mio coupè allagato... ogni pezzo è una caccia al tesoro...e in più le officine Lancia fanno pena...
-
Alessandro.Monni.
Dai Aldo che ti aiuto io allora:)
grazzie Alessandro
-
Giorgio ( K SW)
Ciao a tutti,
sulla 16v sono stati sostituiti il parabrezza (assicurato), la pompa benzina, i tamponi degli ammortizzatori, la guarnizione coperchio valvole, sensore temperatura motore, cuscinetti anteriori. 2005/2009
Sulla JTD le candelette, le gomme prese dalla 16v, un giunto. 2009/oggi
Resto olio e filtri.
Ciao
Giorgio
sulla 16v sono stati sostituiti il parabrezza (assicurato), la pompa benzina, i tamponi degli ammortizzatori, la guarnizione coperchio valvole, sensore temperatura motore, cuscinetti anteriori. 2005/2009
Sulla JTD le candelette, le gomme prese dalla 16v, un giunto. 2009/oggi
Resto olio e filtri.
Ciao
Giorgio