Sbadilo a caso

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Sbadilo a caso

Unread post by Max »

.... è inutile che cerchi di rappresentare di me stesso qualità che non ho , seppur Bellissimo Omino , seppur di impareggiabile simpatia , seppur abile tagliatore d'erba .. no so sbadilare .

Probabile non sappia fare anche altre cose , ma oggi ho compreso che non so sbadilare.

Mi sono armato di giacchetta appositamente acquistata (giacchetta da sbadilo ) e guanti da lavoro , più generici della giacchetta da sbadilo ma dall'aspetto assolutamente versatile . Ai piedi un bel paio di Doctor Marten's .... si anche se sbadilo non cedo mai ad un minimo di stile e io non posso rinunciare alle mie DM ............. in testa una cuffietta Nike

Oggi non mi sono paludato da nano da giardino (vi ricordo : fancazzolo) ma da vero strong man , l'operatore (seppur non elevatissimo) del verde che è in me è sceso in campo !

Posto che la neve mi arrivava praticamente alla papalina (cuffia n.d.r.) iphone e cuffie intraurali inserite e accese ho iniziato a sbadilare ......

Non lo ho fatto neanche male solo che andavo a caso , troppo conentrato ad ascoltare la musica , oppure troppo sotto la neve da vedere la via (direte malignamente voi) .. non lo so .. io so solo che sbadilo a caso ... dopo una mezz'oretta avevo scavato un ghirigoro degno di un'art attak ma privo di senso e che non conduceva a niente

Mi è servito solo per tornare sui miei passi e rintanarmi in casa a pormi tutta una serie di perchè

Il vostro

D'Apro (io)
D'Apro (io)
ALEXG

Re: Sbadilo a caso

Unread post by ALEXG »

:-)))))))
Alex
ale290568

Unread post by ale290568 »

Ciao,

avevi dichiarato che i 40 cm di neve sarebbero rimasti sulla rampa fino al disgelo: cosa ti ha convinto a tentare l'ignoto ( e l'impossibile...)?

SaaluMi.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

!tt!(:P)?tt?:)oB)-:);)
Saluti - Roberto
emagia

Unread post by emagia »

Ma anche con la neve l'erba cresce?:)o
Emanuele
Raoul

Unread post by Raoul »

Almeno ti sei scaldato :D
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ti consiglio il libro| "Lo Zen e l'arte dello sbadilamento"....B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Beh, hai fatto esercizio fisico e ascoltato musica. Grazie alla neve non ti sei neanche perso: bastav tornare sui tuoi passi!!(:P)

Una bella turbina a noleggio non riescono a portartela?
Oppure puoi provare con il phon (non l'I-Phone): ce la fai comunque prima del disgelo!

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi sembrava una figura familiare ..... passavo vicino all'autostrada a Sasso Marconi e mi sono imbattuto nel famoso ....... FANCAZZOLO!!!!!

Image
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Ma non dovevi alitarla per scioglierla?
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”