oggi mi han detto che ho i dischi molto sottodimensionati davanti e circa 2000 km di pastiglie, quindi mi suggerivano di cambiare entrambe le cose nel giro di un mesetto.
alla midas mi han fatto un preventivo di 440 euro x 2 dischi 2 pastiglie mano d'opera e smaltimento per prodotti trw
ora su ebay ho trovato un ricambi auto di siracusa che per gli stessi prodotti ( ho dato telaio e codici trw indicati nel preventivo) mi chiede 230 euro con spedizione inclusa, chiaro poi devo fare il lavoro ma ho visto nel preventivo che loro indicano 1 ora di lavoro (40 euro) quindi anche se vado a 300 ne passano 140 di differenza.
vi torna ??
ho dei dubbi sui freni e le pastiglie
-
Re: ho dei dubbi sui freni e le pastiglie
li ho visti anche io Therich e mi sembrano gli stessi...io prenderei quelli
e infatti adesso gli ho lasciato il telaio e sta guardando se ne trova anche di altre marche, sono rimasto x la differenza di prezzo assurda poi dovrò trovare un officina che li monta in zona Milano perchè da noi se vai li con i pezzi fanno tutti i presi male
-
dalle mie parti è uguale...
Se ti vuoi spingere fino ad Oleggio te li cambio io gratuitamente.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004
Grazie x l offerta, venire fin li non sarebbe un problema ma gratuitamente direi di no almeno una pizza o un ora di lavoro permettimi di pagarli anche per la tua gentilezza.
ma hai un officina li ?
ma hai un officina li ?
Ho allestito un'officina per lavori privati come hobby, ma solo per me e qualche amico con la Thesis. Ed anche per qualcuno che ha lasciato la Thesis per una 159...
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004