Pagina 1 di 1

Thesis care

Inviato: 01 feb 2012, 15:24
da Therich
Salve a tutti,
Oggi visto che avevo la giornata libera ho deciso di investire il mio tempo e 100 euro circa per la mia thesis

Ho deciso vista l usura (20.000 km circa ) di far girare le gomme quelle dietro erano più belle in effetti e ho colto l occasione per fare la convergenza rivelatasi necessaria sia anteriore che posteriore. Poi già che siamo in officina seguendo il consiglio di capo10 sul problema al clima che ho avuto faccio riguardare anche a loro connettori e tutto il gruppo cavi ( meglio 4 occhi) . Per finire faró sostituire la vignetta svizzera eliminando quella vecchia e i residui di colla dal vetro...

Siccome ho 20 litri circa di gasolio ho anche comprato alla Modica cifra di 30 euro l additivo bardahl ( che già usavo sulla mia prima macchina una Honda civic 2.2 ctdi) per pulire il sistema di iniezione e di cui ho sempre sentito parlare molto bene.. Chissà che aiuti un po' visto che ho 83.000 km e credo che prima non sia mai stato usato..

Questo post l ho scritto anche per stemperare il clima nel forum visto che purtroppo molti di noi soffrono di noie ben più gravi e io stesso ci sono appena passato. Ma e bello anche prendersi cura della thesis :)

Re: tHesis care

Inviato: 01 feb 2012, 16:14
da alex thesis
fai bene Therich dobbiamo trattarla come un figlio la nostra auto..sperando che finisca di farci stare in pensiero...parlo per la mia che è molto capricciosa...

Re: Thesis care

Inviato: 01 feb 2012, 17:35
da Therich
purtroppo il connettore clima era nero e aveva già iniziato a "sfiammare" domani pomeriggio ho appuntamento per cambiarlo mi hanno preventivato un 70 euro di spesa anche perchè attualmente non sta andando dopo che abbiamo messo la schiuma per contatti..