prezzo cerina x fap + intasamento fap
prezzo cerina x fap + intasamento fap
quantità 3 litri
Incredibile alla lancia 270.00 euro
preso alla peugeot a euro 104.00
oltretutto il fap ormai era otturato,(spia intasamento accesa, grazie 250.000 km ha fatto quel fap) e nemmeno una rigenerazione forzata ha risolto.
Prezzo nuovo fap insostenibile,per cui attrezzi alla mano,mascherina x polveri, idropulitrice,fon da carrozziere x asciugatura interna e un prodotto che serve x altri usi che immaginavo fosse ottimo allo scopo,e mamma mia quanta polvere di cerina è uscita fuori,purtroppo il problema del fap sembra esssere proprio questo,durante la rigenerazione il particolato viene ridotto di micron ed espulso ma la cerina vi si deposita ogni volta fino ad ostruirlo,infatti l'elettronica della macchina invia la quantità di cerina in base ai km percorsi dal fap.Una volta finito si vedeva tra le celle la luce dalla parte opposta.Ultima cosa,entrare in diagnosi e impostare fap nuovo(ancora non l'ho fatto).La macchina ha acquistato molto anche in ripresa,và che è una meraviglia.Adesso aspetto la prima rigenerazione sperando che non scoppi tutto. X( Prossima avventura: scatola sterzo sboccolata(vediamo se esistono dei kit boccole e se sono buone) e lucidatura + protezione uv fari anteriori in policarbonato,ormai si stanno ingiallendo troppo.Pubblico il messaggio sperando che quanto scritto non sia illegale.Ciao
Incredibile alla lancia 270.00 euro
preso alla peugeot a euro 104.00
oltretutto il fap ormai era otturato,(spia intasamento accesa, grazie 250.000 km ha fatto quel fap) e nemmeno una rigenerazione forzata ha risolto.
Prezzo nuovo fap insostenibile,per cui attrezzi alla mano,mascherina x polveri, idropulitrice,fon da carrozziere x asciugatura interna e un prodotto che serve x altri usi che immaginavo fosse ottimo allo scopo,e mamma mia quanta polvere di cerina è uscita fuori,purtroppo il problema del fap sembra esssere proprio questo,durante la rigenerazione il particolato viene ridotto di micron ed espulso ma la cerina vi si deposita ogni volta fino ad ostruirlo,infatti l'elettronica della macchina invia la quantità di cerina in base ai km percorsi dal fap.Una volta finito si vedeva tra le celle la luce dalla parte opposta.Ultima cosa,entrare in diagnosi e impostare fap nuovo(ancora non l'ho fatto).La macchina ha acquistato molto anche in ripresa,và che è una meraviglia.Adesso aspetto la prima rigenerazione sperando che non scoppi tutto. X( Prossima avventura: scatola sterzo sboccolata(vediamo se esistono dei kit boccole e se sono buone) e lucidatura + protezione uv fari anteriori in policarbonato,ormai si stanno ingiallendo troppo.Pubblico il messaggio sperando che quanto scritto non sia illegale.Ciao
-
- Contatta:
Re: prezzo cerina x fap + intasamento fap
Grazie delle informazioni. preziose(tu)
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
A questo punto devi dirci anche qual'è il "prodotto che serve x altri usi che immaginavo fosse ottimo allo scopo".... (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ma, alla fine, l'avrai rabboccato il serbatoio della cerina o no?
-
Salve, ma una curiosità, il serbatoio della cerina nella phedra è quello situato sotto al veicolo accanto al fap stesso? Grazie.
MILO (Tecnophedra)
phedra 2.2 jtd Silver 2002 FAP
Martina Franca - TA
Martina Franca - TA
-
- Contatta:
Il serbatoio della cerina è esattamente in corrispondenza del sedile del guidatore.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Ok perfetto, quanto prima verificheró il livello, rabbccando se necessario....
MILO (Tecnophedra)
Martina Franca - TA
Martina Franca - TA
-
- Contatta:
Mi raccomando, non tenerlo per te.
Spiegaci come si fà a vedere il livello.
Spiegaci come si fà a vedere il livello.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Ciao, anche io ho fatto come te per il FAP e devo dire che ad oggi ho 225000 km ed e' tutto regolare. Per i fari gialli io ho risolto con il carrozziere verniciandoli e sono tornati nuovi, la spesa si aggira intorno alle 50,00 /60,00 non di più. Io li ho fatti da solo e ho speso solo di vernice 30,00 se ti interessa saperne di più per i fari ed altro ti lascio il mio numero [------------] davide
[ Nota del moderatore - numeri di telefono , indirizzi ed altri dati personali vanno comunicati tramite MP ]
[ Nota del moderatore - numeri di telefono , indirizzi ed altri dati personali vanno comunicati tramite MP ]
-
Due messaggi entrambe strani ed in tutti e due hai lasciato il numero di cellulare, forse cerchi amici nuovi oppure ti diverti veramente a verniciare i fari per vederci meglio .....mah
Questi sono i casi in cui una buona presentazione aiuterebbe a capire con chi si parla, metodo di Piazza.
Roberto
Questi sono i casi in cui una buona presentazione aiuterebbe a capire con chi si parla, metodo di Piazza.
Roberto
Saluti - Roberto