montato sto famoso cruise control

Mercatino
Gallery
gigi75

montato sto famoso cruise control

Messaggio da leggere da gigi75 »

ciao a tutti buona sera alla fine ho trovato il controlcruise a 50 euro dal demolitore .mi ha dato tutto il devioluci completo di una 156 ,comunque montato e va da dio grazie a tutti per l'aiuto fornitomi.

saluti gigi75
Raff

Re: montato sto famoso cruise control

Messaggio da leggere da Raff »

Che motorizzazione è la tua?
Possibile che nessuno riesca a dire con certezza se posso montarlo sulla mia 1.8 LX?
Il mio meccanico (non autorizzato Lancia) dice che lo spinotto non c'è, devo rassegnarmi???

Saluti

raff
Fio-199Hp

Messaggio da leggere da Fio-199Hp »

Ciao Raff.

La mia e' una 19 jtd del 2001, ma non credo che dipenda dalla motorizzazione, quando dovevo montarlo io mi ero informato presso la conce dove avevo comprato la macchina e' il responsable mi disse che dipendeva dalla centralina dei servizi, esempio se si puo' mettere il volante con i comandi radio allora vuole dire che la centralina e' predisposta e vi sono anche i collegamenti per il cruise, ( oppure viceversa).

il connettore nel mio caso l'ho trovato sotto il volante e non nella scatola fusibili, ho montato il tutto cambiando anche il volante e va' benissimo.

Di piu' non so' dirti CIAOOOOOO !!!!!!!!!!!
Raff

Messaggio da leggere da Raff »

Grazie Fio, se può servire posso aggiungerti che il mio sterzo è con i comandi radio...
Credo che non appena avrò tempo (dal 7 Ago sono in ferie) smonterò io stesso il semiguscio e ispezionerò ben bene l'interno alla ricerca dello SPINOTTO!!!
Fio-199Hp

Messaggio da leggere da Fio-199Hp »

Allora Buone Ferie E......fammi sapere

CIAO !!!!!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”