Salve a tutti ma è possibile che ogni volta che accendo la mi amata auto la ventilazione è sempre posizionata su ricircolo? Voi cosa ne pensate
Grazie 1000
Tasto ricircolo
Re: Tasto ricircolo
La mia altrettanto amata ogni volta che la accendo la trovo come l'ho lasciata, invece se ne và in "no ricircolo" ogni volta che tocco il tasto ECON oppure AUTO.
Quì a Lecce bellissima giornata: no nuvole, no vento e già 33°C..... Canotto nel cofano (da gonfiare sul posto con compr 12V) e "TUTTI AL MARE".
Ma ditemi, qualcuno di voi con quel tutti al mare ha per caso pensato ai gratta e vinci appunto così chiamati?
Io "purtroppo" sì, sono un Tabaccaio "vittima" degli ossessionati dai gratta e vinci; ma è il mio lavoro e come tale va rispettato..
raff
Quì a Lecce bellissima giornata: no nuvole, no vento e già 33°C..... Canotto nel cofano (da gonfiare sul posto con compr 12V) e "TUTTI AL MARE".
Ma ditemi, qualcuno di voi con quel tutti al mare ha per caso pensato ai gratta e vinci appunto così chiamati?
Io "purtroppo" sì, sono un Tabaccaio "vittima" degli ossessionati dai gratta e vinci; ma è il mio lavoro e come tale va rispettato..
raff
Toh, un altro Leccese!
Ma quanti siamo, dobbiamo fare un sondaggio per saperlo ?
Ma quanti siamo, dobbiamo fare un sondaggio per saperlo ?
giusto
specialmente per chi vive (o si muove molto) in città e/o zone industriali
specialmente per chi vive (o si muove molto) in città e/o zone industriali