antifurto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
brez

antifurto

Messaggio da leggere da brez »

Un gradevole saluto a tutti i componenti del forun, sono un vecchio iscritto che per vari motivi non è molto attivo, ma non per questo non mi privo di qualche giretto di tanto in tanto.
Vorrei farVi una semplice domanda a cuii non sono ancora riuscito a darmi risposta navigando:
quale antifurto/allarme monta in origine il modello del 2002 con linea van+can? è possibile recuperarne uno per montarlo? grazie comunque per la pazienza. a presto a tutti/e
Elettriko
Contatta:

Re: antifurto

Messaggio da leggere da Elettriko »

Bentornato Brez !
Non so rispondere alla tua domanda ma sicuramente c'è chi sa....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ma non te la ruberà mai nessuna la Phedrona, Brez, ti vai a complicare la vita da solo con gli allarmi che poi suonano per niente, ti scaricano la batteria di notte etc., etc, lascia stare!
brez

spero proprio che non me la rubi nessuno, ma siccome in fiat non capiscono niente e mi hanno dato un modello che a dir loro doveva essere l'originale ed invece non possiede nessuna compatibilità con la rete van/can; è diventata ua questione di principio.....
brez

per quanto riguarda il riempimento del serbatoio della cerina: meglio comperare da citroen/peugeot perchè costa molto meno, poi bisogna semplicemente ( con examiner ) riportare a 0 ( zero ) i valori di dosaggio ( sono 2 valori ). nessun giochino con il tappo del serbatoio o altre cose del genere.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Invece non è così...
Roberto
Saluti - Roberto
brez

a cosa alludi?
Roberto Firenze

Alla procedura di reset, non basta tramite examiner azzerare il parametro, la procedura è più complessa e se non la segui l'errore riappare. Così è capitato anche a me poi il buon Antonio ha dettato la procedura al mio meccanico e tutto è terminato. In Lancia conoscono laproceduravda seguire, io non la ricordo.
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Alla procedura di reset, non basta tramite examiner azzerare il parametro, la procedura è più complessa e se non la segui l'errore riappare. Così è capitato anche a me poi il buon Antonio ha dettato la procedura al mio meccanico e tutto è terminato. In Lancia conoscono laproceduravda seguire, io non la ricordo.
Roberto
Saluti - Roberto
Diabolikroma

Messaggio da leggere da Diabolikroma »

se non sbaglio su ebay dovrebbero vendere quello che cerchi.

Ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”