Page 1 of 2

C I A O

Posted: 23 Jan 2012, 09:01
by Hellwood
Ciao ragazzi,

dopo aver fatto i complimenti e gli auguri a Lorenzo e Samuele, mi riaffaccio per fare un saluto veloce a tutti Voi.

Non so' se qualcuno si ricoderà di me, circa un anno fa' per qualche giorno ero stato un assiduo frequentatore, poi sono iniziate le mie sventure e... non ho più avuto voglia di scrivere, però ho sempre continuato a leggervi.

Lo so' è tanto che manco, ma sto' attraversando un bruttissimo periodo, con poca voglia anche di... vivere! (Ma non preoccupatevi, almeno per ora non ho istinti strani...)

Probelmi con la piccola, problemi di lavoro, problemi economici!!!

Non va' nulla, per fortuna ho la mia famiglia e le mie tre donne sono davvero forti, mi aiutano e non se la prendono più di tanto neppure quando faccio il co...one!!!

Vi seguo comunque sempre (quando posso).

P.S.: Per ora (a parte le gomme da cambiare ma non ci sono soldi) la Phedra non mi da' problemi (sgrat sgrat) vedete è proprio vero per me il mondo gira al contrario.

Re: C I A O

Posted: 23 Jan 2012, 09:14
by Jnet
Ariwelcome Hellwood!!!
In bocca al lupo per tutto!

Re: C I A O

Posted: 23 Jan 2012, 09:36
by Cek
ciao Luca, certo che ci ricordiamo di te, mi spiace per il brutto periodo che stai passando, ma son contento che sei ritornato in piazza e qui sicuramente troverai anche un pò di conforto, ben tornato

Cek

Re: C I A O

Posted: 23 Jan 2012, 09:44
by Roberto Firenze
Che dire hellwood, spero che il periodo finisca, è un periodo di cacca per tutti ma questo non consola certo chi lo subisce con maggiori conseguenze.
Diciamo che sfogarsi in famiglia è difficile e quindi, se vuoi, puoi benissimo farlo in Piazza, sono convinto che possa aiutare a tornare a non vedere solo nero.
Roberto

Re: C I A O

Posted: 23 Jan 2012, 09:54
by Hellwood
Per fortuna non vedo solo nero, anzi vedo soprattutto rosa!!!

Pensa che sto' scrivendo con le lacrime agli occhi (e non è un modo di dire), ma non per tristezza, ma bensì pensando a quanto fortunato sono!!!

Ho tre donne fantastiche, tengo duro per loro e grazie a loro!!!

La cosa peggiore è che quando mi sfogo in famiglia mi capita di diventare Cattivo (non alzo le mani su nessuno ve lo assicuro), rispondo male a mia moglie, mi infastidisco anche pesantemente per una bimba che fa' i capricci o vuole una coccola nel momento sbagliato (che stupido che sono)... Poi quando la mente ritorna ad essere lucida mi rammarico per questo, ma è sempre troppo tardi!!!

P.S.: Scusate se non sono tornato portando un po' di spensieratezza, ma ci sono anche momen ti così... Grazie comunque a tutti

Re: C I A O

Posted: 23 Jan 2012, 10:40
by Gianluca-MB
Ogni tanto fa bene stare alla finestra.
Ci si sente più protetti.
Auguri per la tua piccolina, stalle sempre vicino!
Gianluca-MB

Re: C I A O

Posted: 23 Jan 2012, 10:51
by Raoul
Ciao Hellwood, ben riletto.
Auguri per la piccola.

Re: C I A O

Posted: 23 Jan 2012, 11:03
by salvaroma
Luca, ti comporti semplicemente come tanta gente..speriamo che passi presto, dai..:)

Re: C I A O

Posted: 23 Jan 2012, 12:42
by Francis MI
Dai Luca, intanto bentornato, e per il resto, non mollare, sii paziente e conta fino a 10 prima di "reagire", si sa che capita a tutti noi, per cui non e' nulla di strano, di rispondere male quando si hanno pensieri per la testa, ma per chi ci sta vicino bisogna sforzarsi di farsi forza! ;)

Re: C I A O

Posted: 23 Jan 2012, 13:51
by gerardoc
Fatti coraggio, sono periodi difficili un pò per tutti, ti auguro di trovare lavoro, la comprensione e conforto fortunatamente c'è.
Gerardo.