per avere la lybra multimediale.......
per avere la lybra multimediale.......
ciao lybristi....sono stato un po assente dal forum per cio sono un po indietro mentre voi avete fatto passi da gigante...vorrei sapere....cosa serve per fare la mia lybra multimediale?tipo cavi connettori ecc ..tenete presente che io ho installato il clarion nax (navigatore)..grazie a chi mi puo aiutare...
Re: per avere la lybra multimediale.......
...non sai quanto mi dispiace non poterti aiutare... ma niente sò...ho risposto solo per farti compagnia nel topic...
bufraffranto
bufraffranto
Ciao Antonio, ciao Bufra,
Antonio, tanto per cominciare potresti dare un'occhiata qui:
http://www.clublybra.it/documenti.htm
Poi, magari, se ci dici che ICS ha la tua Lybretta (con Navi ?, Senza Navi ?)... possiamo darti "un aiutino in più"
Ci sentiamo, Antonio!
Bufra: com stan l'cose? Sì fatt nudd ?
Antonio, tanto per cominciare potresti dare un'occhiata qui:
http://www.clublybra.it/documenti.htm
Poi, magari, se ci dici che ICS ha la tua Lybretta (con Navi ?, Senza Navi ?)... possiamo darti "un aiutino in più"
Ci sentiamo, Antonio!
Bufra: com stan l'cose? Sì fatt nudd ?
ciao hope 1 di sicuro e senza il nav perche anche io ho il nax e sarei
interessato a qualche notizia in più.
grazie e saluti a tutti
interessato a qualche notizia in più.
grazie e saluti a tutti
ciao hope1...io insieme a qualcun'altro abbiamo gia installato il navi nax...sinceramente ho notato che dietro al navi vi sono due ingressi (da 8pin ) e due uscite..di cui una va all'ics dell'auto...secondo voi se si connette un lettore dvd magari clarion...riesco a vedere le immaggini sul monitor..cosi come vedo l'immagini del navi?...
ciao hope 1..la mia e una lybra senza navi..il navi l'ho montato io il nax..ecco perche volevo sapere come fare.........per una lybra multimediale