DOMENICA 22

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

DOMENICA 22

Unread post by portos »

Buona domenica
Mal di schiena boia!!!!
andrea firenze

Re: DOMENICA 22

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno a Firenze brumoso...umido...temperatura non rilevata...ma direi sui 5° 6° gradi a...naso.....il mio :D che l'ho messo in terrazza....
Oggi sono in dubbio sul santo...ho qui davanti due calendari da tavolo uno che mi dice s. Modesto e l'altro s. Gaudenzio....a parte che mi sembrava di aver festeggiato s. Modesto pochi giorni fa.....è "comico" il binomio fra... ...Modesto e Gaudenzio....un po' l'uno il contrario dell'altro....comunque e a maggior ragione....auguri a tutti!! e auguri per la schiena di Portos
Ieri pomeriggio la Piazza mi "è sparita"...dai pochi post che vedo forse non solo a me....
Niente corsa.... causa tallonite quindi fra poco cyclette......poi pranzo dalla mamma, ovviamente come luogo... la preparazione è a carico nostro anch'io sono chiamato in prima persona a cucinare...poi nessun programma anche se sono in attesa di una telefonata ho ricevuto uno strano sms ieri sera tardi.....
andrea firenze
Image
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buona Domenica

Anch'io avevo spesso mal di schiena, cambiato il materasso è praticamente sparito
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Max

Unread post by Max »

Avevo una roba gelatinosa contenuta in un involucro di plastiche che per reazione chimica si scaldava . Applicato sulla parte dolorante (muscolare) prometteva miracoli

Non ricordo se manteneva la promessa ma mi sembra di si

Caldino qui a Sasso , speriamo in una giornata mite anche se nuvolosa perchè vorrei lavare la Papamobile e la Moto ..... a dir la verità mi piacerebbe riverniciare lo scooter di nero opaco (va di moda ora) ma temo di far macelli per cui lascio perdere

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno. nuvole su roma nord. non è freddo. oggi si trascorre a ripristinare il pc di fabrizio che ha preso un worm e aveva cominciato la reinstallazione dell'OS...andrea, sms? telefonata?8-)
Salvaroma

Image
nicobir

Unread post by nicobir »

Buona domenica a tutti...
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno a tutti, Busto soleggiata ma freddina 4°
Oggi giornata tranquilla.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno a tutti da Milano, oggi si dovrebbe riposare un po', il tempo e' buono, ma la voglia di fare.... Meno!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

dopo il black out del phorum di ieri, oggi rifunziona tutto, buona domenica a tutti, tempo ancora bello e mite ma servirebbe un pò di pioggia, gli impegni di oggi? direi relax:)

Cek
Image
Raoul

Unread post by Raoul »

Ma cosa è successo per essere in blackout.....
A me dava questa scritta: the database connection failed. please check your database configuration in include/db/config.php.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”