Quotazione Lybra
-
Quotazione Lybra
Ciao, ho una mezza intenzione di cambiare auto, e vi chiedevo un’opinione in merito al prezzo che potrei chiedere per la mia Lybra.
Questi i dati salienti:
Lybra berlina del 2000 (blu), 1.6 benzina con impianto GPL installato nel 2010, km totali 135.000 (di cui 60.000 a gpl), sensori di parcheggio posteriori (invisibili).
Frizione rifatta a 120.000 km, distribuzione a 115.000 km.
Set cerchi con gomme invernali (usate 2 stagioni), barre portatutto originali, interni in ottime condizioni (il problema delle plastiche appiccicose è trascurabile), carrozzeria esterna senza ammaccature, solo i segni dell’età.
Pensavo di chiedere 2500 euro, ci può stare?
Grazie.
Questi i dati salienti:
Lybra berlina del 2000 (blu), 1.6 benzina con impianto GPL installato nel 2010, km totali 135.000 (di cui 60.000 a gpl), sensori di parcheggio posteriori (invisibili).
Frizione rifatta a 120.000 km, distribuzione a 115.000 km.
Set cerchi con gomme invernali (usate 2 stagioni), barre portatutto originali, interni in ottime condizioni (il problema delle plastiche appiccicose è trascurabile), carrozzeria esterna senza ammaccature, solo i segni dell’età.
Pensavo di chiedere 2500 euro, ci può stare?
Grazie.
Re: Quotazione Lybra
Al Volante quota la berlina del 2003 1800 € per chi la vende al concessionario e 3100 per chi l'acquista.
Se trovi un privato e l'auto è in ottime condizioni potresti spuntare i 2500 € , ma non sarà facile.
Se trovi un privato e l'auto è in ottime condizioni potresti spuntare i 2500 € , ma non sarà facile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

secondo me l'impianto gpl di questi tempi è un gran punto di forza
anche se l'auto ha i suoi anni il prezzo ci potrebbe stare
anche se l'auto ha i suoi anni il prezzo ci potrebbe stare
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Il problema è che si tratta di Berlina. Una SW si sarebbe venduta molto meglio.
.
-
ehhhhhh non offendete la mia berlina. hahah allora unico consiglio che do a TUTTI i miei clienti:
la Lybra va ancora bene? hai speso soldi ultimamente ? riparazioni, inpianto gpl?. Allora non farlo non toglierai mai i soldi che ultimamente hai investito. se la Lybra va bene tienila, un auto nuova svaluta in un anno piu`di quanto puoi vendere la tua Lybra adesso.
la Lybra va ancora bene? hai speso soldi ultimamente ? riparazioni, inpianto gpl?. Allora non farlo non toglierai mai i soldi che ultimamente hai investito. se la Lybra va bene tienila, un auto nuova svaluta in un anno piu`di quanto puoi vendere la tua Lybra adesso.
-
In realtà pensavo di prendere una Vel Satis 2.o Turbo (ne ho visto una del 2004 con 90.000 km a 4.500€) e metterla a metano, vista la percorrenza (40.000km/anno), ho bisogno di più spazio...
La macchina va effettivamente bene, magari posso aspettare un altro anno, visto che ormai più di tanto non si svaluta
Grazie e ciao.
La macchina va effettivamente bene, magari posso aspettare un altro anno, visto che ormai più di tanto non si svaluta

Grazie e ciao.
-
i Miei colleghi della Renault ancora maledicono il giorno che la Velsatis ha visto la luce hehe
E non solo quella..... era il 1500 diesel che rompeva sempre le bronzine?
Frank , ma dove l'hai trovata la Vel Satis ?
Ne hanno vendute 3 ......
Ne hanno vendute 3 ......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Tralasciando l'estetica credo sia una macchina spaziosa,con un motore discreto (2.0 turbo da 170 cv), che si può metanizzare senza problemi di valvole, accessoriata e dal prezzo basso. Non mi risultano particolari problemi meccanici. Mi sembra un buon compromesso... Ciao e grazie