impianto bose sulla versione business
-
impianto bose sulla versione business
Buona Sera , vorrei sapere se sulla mia lancia thesis business posso mettere un impianto bose?
Ieri ho comprato tutto il impianto ma avevo notato subito che sulla mia macchina non potevo mettere il amplificatore perche le spinette sono diverse.
grazie in anticipo
Ieri ho comprato tutto il impianto ma avevo notato subito che sulla mia macchina non potevo mettere il amplificatore perche le spinette sono diverse.
grazie in anticipo
-
Re: impianto bose sulla versione business
non ce nessuno che mi puo aiutare?
mi sa che oltre l'impianto, ti devi comprare anche tutto il cablaggio, per mettere il bose
Mi dispiace alexanna ma ha ragione Giorgio, il cablaggio dell'impianto Bose è diverso da quello della versione "normale".
L'impianto autoradio/CD non HI-FI ha un amplificatore diverso in quanto gestisce meno componenti, ad esempio i subwoofer posteriore sinistro e destro (su cappelliera), oltre ad avere connessioni diverse (connettori) se non sbaglio 2 o 3 al posto di uno solo da 26 pin.
In ogni caso dopo aver attentemente studiato lo schema di tutti e due i tipi di impianto ti posso ragionevolmente confermare con una bassa percentuale di errore che è possibile installare il Bose senza cambiare tutto il cablaggio fino al nit.
Con le opportune modifiche da effettuare solo presso i connettori nel vano baule ed avendo naturalmente i subwoofer da installare nella cappelliera è possibile trasformare l'impianto normale in quello HI-FI.
Il materiale occorrente non è molto però di difficile reperimento (terminali e connettore), roba da 3-4 euro al massimo per cui se almeno potessi recuperare il connettore sul cablaggio da cui è stato estirpato l'impianto Bose il gioco è relativamente già fatto.
A tua disposizione.........
Ciao.
NB: Naturalmente devi avere (anche se non è indispensabile) l'altoparlante anteriore centrale a cui poi portare i due fili per il segnale.
L'impianto autoradio/CD non HI-FI ha un amplificatore diverso in quanto gestisce meno componenti, ad esempio i subwoofer posteriore sinistro e destro (su cappelliera), oltre ad avere connessioni diverse (connettori) se non sbaglio 2 o 3 al posto di uno solo da 26 pin.
In ogni caso dopo aver attentemente studiato lo schema di tutti e due i tipi di impianto ti posso ragionevolmente confermare con una bassa percentuale di errore che è possibile installare il Bose senza cambiare tutto il cablaggio fino al nit.
Con le opportune modifiche da effettuare solo presso i connettori nel vano baule ed avendo naturalmente i subwoofer da installare nella cappelliera è possibile trasformare l'impianto normale in quello HI-FI.
Il materiale occorrente non è molto però di difficile reperimento (terminali e connettore), roba da 3-4 euro al massimo per cui se almeno potessi recuperare il connettore sul cablaggio da cui è stato estirpato l'impianto Bose il gioco è relativamente già fatto.
A tua disposizione.........
Ciao.
NB: Naturalmente devi avere (anche se non è indispensabile) l'altoparlante anteriore centrale a cui poi portare i due fili per il segnale.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
prima di tutto vi ringrazio a tutti i due per le risposte,ho messo su le case da bose ma hai ragione non posso collegare l amplificatore perche il connettore no e uguale .
Oggi ho chiamato il sig da dove ho comprato tutto l impianto e a detto che posso andare a prendere tutto l impianto della macchina insieme al connettore della bose.Se vi serve qualcosa per le vostre machine ditemi perche torno a prendere tutto che mi serve.
Cordiali saluti da Alex
Oggi ho chiamato il sig da dove ho comprato tutto l impianto e a detto che posso andare a prendere tutto l impianto della macchina insieme al connettore della bose.Se vi serve qualcosa per le vostre machine ditemi perche torno a prendere tutto che mi serve.
Cordiali saluti da Alex
se ti lascia prendere tutto, prenditi anche il nit, cosi hai tutti gli attacchi
-
ciao il nit lo gia presso. un altra domanda per lei. devo prendere tutto il impianto elettrico dal nit fino dietro? il cablaggio e separato dal cablaggio della machina? ed un ultima cosa strana che non riesco ad capire e perche quando ho messo il nit su mi dice che il navigatore non e disponibile se quando era sulla machina che ho smontato funzionava bene? mi da sempre sui test manuali errore antena gps.se hai bisogno di qualcosa per la tua machina basta che mi dici .la prossima settimana torno a prendere il connettore bose.
Scuza il mio modo da scrivere ma non sonno italiano.
Cordiali Saluti da Alex
Scuza il mio modo da scrivere ma non sonno italiano.
Cordiali Saluti da Alex
Per chi volesse trasformare l'impianto base a BOSE o modificare a suo piacimento l'impianto HI-FI esistente ecco uno schema riassuntivo in cui vi sono descritti i collegamenti e le funzioni: DA BASE A BOSE
Pietro (Pietroth)
-
grazie di cuore
Ciao, riesci a prendere il quadro strumenti?
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
2.4 jtd 150cv 2004