sedile lancia phedra
sedile lancia phedra
ciao ragazzi ho acquistato da poco una phedra usata purtroppo aveva dei problemi al sedile ho trovato chi vende la seduta ad un buon prezzo molto piu basso dell'originale vi assicuro che e precisa l'unicom problema che non c'e' piu la sesistenza ma considerando che ho risparmiato piu' di 300 euro vale la pena vi lascio l'email tappezzeriagf@gmail.com persona serissima spedisce immediatamente la mia tappezzeria e blu ma dispone anche del beige buon anno a tutti
-
- Contatta:
Re: sedile lancia phedra
Grazie astra24!
perchè non ti presenti e ci racconti di te e della Phedra?
perchè non ti presenti e ci racconti di te e della Phedra?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Intanto benarrivato.
Dopo la presentazione, mandaci anche delle foto del sedile.
Ciao
Marco
Dopo la presentazione, mandaci anche delle foto del sedile.
Ciao
Marco
-
Interessssati siamo.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
L'hai cambiato tu? Come si smonta e monta? Io ne ho uno già "aperto" e l'altro che c'é quasi, quanto ti è costato uno?
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Ma non conviene far ritappezzare gli originali? Il sedile riscaldato è una gran bella comodità...
Angelo "Molizio" (Bo-Ra)
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
Phedra Emblema 2003
grigio juvarra
A me personalmente i sedili riscaldati non fanno impazzare, mia moglie invece ne va' matta!
Quando fa' particolarmente freddo, i sedili si scaldano prima del resto della macchina.
E allora mi sento caldo dietro ed in questo modo mi sembra venga accentuato il freddo davanti, in particolar modo alle gambe.
Comunque sono gusti. Io sul sedile lato guida lo ho usato giusto un paio di volte per curiosità!
Indipendentemente da questo, anche secondo me meglio ritapezzare gli originali, ma non saprei la differenza di costo.
Quando fa' particolarmente freddo, i sedili si scaldano prima del resto della macchina.
E allora mi sento caldo dietro ed in questo modo mi sembra venga accentuato il freddo davanti, in particolar modo alle gambe.
Comunque sono gusti. Io sul sedile lato guida lo ho usato giusto un paio di volte per curiosità!
Indipendentemente da questo, anche secondo me meglio ritapezzare gli originali, ma non saprei la differenza di costo.