Connettori dietro il potatessere e porta bibite..........la loro funzione.

Mercatino
Gallery
Pino64

Connettori dietro il potatessere e porta bibite..........la loro funzione.

Messaggio da leggere da Pino64 »

Buongiorno a tutti, ho smontato l'ics in base allo schema trovato sul club Lybra, ma quando ho smontato il cassettino porta oggetti e porta bibite proprio dietro tale cassettini ci sono dei connettori bianchi con due fili uno giallo e uno nero, stesso connettore arriva anche dietro alle rotelle della griglia delle bocchette di aereazione.
La mia domanda è qual'è la funzione di quei fili. Avevo pensato a dei led per illuminare ulteriormente il davanti dell' cruscotto, ma fino a questo momento non ho mai visto acceso niente.
Grazie per chi vorra rispondermi
Pino
KLA->

Re: Connettori dietro il potatessere e porta bibite..........la loro funzione.

Messaggio da leggere da KLA-> »

Se ho capito bene quali sono i connettori che dici tu, servono per illuminare i simboli del cassettino (tessera, 4frecce, bibita)...
Lorenzo999

Messaggio da leggere da Lorenzo999 »

Grazie Kla ma quindi ci saranno le lampadine fulminate visto non si sono mai illuminate, secondo te si possono calmiare le lampadine.
Grazie
Pino
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

cioè i simbolini della tessera, del bicchiere, e delle 4frecce non ti si accendono?

non è normale...

però, per essere tutti spenti vuol dire che il problema non sono i led (non ci sono lampadine... e i led non si possono fulminare, al limite si può interrompere qualche contatto...).

Significa che ai led non arriva corrente... dal connettore? dai fili? boooooo?
Rispondi

Torna a “Lybra”