Pompa benzina elettrica

Mercatino
Gallery
HPE

Pompa benzina elettrica

Messaggio da leggere da HPE »

Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo nel vostro forum. Sono in possesso di una lancia betà HPE volumex dell'83 senza targhe, da un paio di settimane l'ho portata dal meccanico per ripristinarla e riportarla in strada dato che è stata ferma nel garage della mia ragazza per circa 10/15 anni. Probabilmente tra i vari interventi ci sarà anche la sostituzione della pompa della benzina che al momento perde (non è detto bagnandosi le gomme non perda più). Dovendo sostituire il pezzo, quale mi consigliate? Ovviamente vorrei rimanere il più basso possibile come spesa dato che risulta essere una "delle tante", esistono pompe universali? di che cifra si parla?
Grazie per il vostro aiuto.
Lancia Beta HPE 2.0 Volumex '83
DeltaHPE

Re: Pompa benzina elettrica

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto al forum:)-D. Prova a dare un occhiata prima sugli annunci su EBAY e su SUBITO (prendendo in esame anche la Beta Coupè con lo stesso motore) per vedere se la trovi originale (senza farti rapinare) se non la trovi in un secondo momento prendi in esame una universale ma tieni presente le dimensioni e deve avere le stessa pressione. Saluti
HPE

Re: Pompa benzina elettrica

Messaggio da leggere da HPE »

Grazie per il consiglio. Stavo visionando alcuni siti quando poi passando dal meccanico mi ha detto che la pompa si è ripresa. Le gomme una volta inumidite hanno smesso di perdere, bene così :-). Ora invece ho il carburatore che perde e lo devo portare a revisionare :-(.
Lancia Beta HPE 2.0 Volumex '83
Rispondi

Torna a “Beta”