AIUTO!!! sedili elettrici con memorie per 2° serie...

Mercatino
Gallery
giugi78

AIUTO!!! sedili elettrici con memorie per 2° serie...

Messaggio da leggere da giugi78 »

ciao a tutti....oggi ho provato a montare un sedile guida elettrico con memorie al posto di uno elettrico senza memorie...premesso che quello che c'era senza memorie funzionava perfettamente, quando sono andato a collegare i connettori su quello con le memorie il sedile non ne voleva proprio sapere di funzionare....e neanche i pulsanti si illuminavano...come se non arrivava proprio l'alimentazione all'intero sedile...
Penso che ci sia qualcosa che mi sfugge...sono certo che il cablaggio sotto il sedile di guida è identico per tutti e due i sedili (con e senza memorie) ma temo che ci sia qualcosa altrove non collegata o mancante che non fa arrivare la corrente...per favore c'è qualcuno che può aiutarmi??
Grazie
giugi78

Re: AIUTO!!! sedili elettrici con memorie per 2° serie...

qualcuno che ha i sedili elettrici con memorie potrebbe farmi una foto ai relè posti nel bagagliaio e precisamente sulla parte della fiancata destra dietro il rivestimento del vano bagagli...
Grazie
giugi78

.....Pare che quando c'è il sedile con le memorie nel vano bagagli zona dx ci sia anche qualcosa di specifico (Relè e fusibile dedicato)...potete confermare la cosa?nessuno ha esperienza di montaggio di questo sedile?

Grazie
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

di preciso non ti so dire... ma secondo me il connettore anche se uguale a dei cablaggi diversi.
Vincenzo Piazza

Messaggio da leggere da Vincenzo Piazza »

Facile manda corrente con una batteria e controlla se il sedile funzione.
Se il sedile funziona sicuramente ti manca il rele.
giugi78

Ho controllato e il relè c'è...in particolare ci sono TUTTI i relè di predisposizione + i fusibili che sono sani (come da foto)...davvero c'è qualcosa che non mi torna...
Mah....
Allegati
immag0028_.jpg
immag0028_.jpg (94.86 KiB) Visto 265 volte
Rispondi

Torna a “Thema”