Info multimediale lancia lybra 2001

Mercatino
Gallery
dino

Info multimediale lancia lybra 2001

Messaggio da leggere da dino »

Salve a tutti, ho appena acquistato una Lancia Lybra 2.0 2001 con navigatore, telefono e caricatore cd... al quale hanno smontato sia il caricatore cd che il lettore per il navigatore. Cosa mi consigliate per reintegrare sia il cd che il navigatore? Di che marca sarà? Posso usare un'interfaccia per montare un lettore mp3? e soprattutto dove posso comprare il tutto e +o- quanto mi costerà?
Scusate se vi ho inondato di domande ma la macchina è splendida e mi dispiace sia priva di navigatore e lettore.
Grazie a tutti
Dino
gabry535HN

Re: Info multimediale lancia lybra 2001

Messaggio da leggere da gabry535HN »

vuoi un consiglio? vai da chi te l'ha venduta e fatti dare il navigatore e il caricatore cd....
acquistarli nuovi a parte ti costerebbe un occhio della testa.... non puoi nemmeno immaginare i prezzi!!!

scusa....ma come mai te l'hanno venduta così?? è come vendere una lybra senza uno sportello.....

ciao e benvenuto....
dino

Messaggio da leggere da dino »

Ciao, purtroppo al rivenditore (dice lui?!?) l'hanno venduta così. Ma da Bortesi cosa potrei comprare? IL nav dovrebbe essere un Grundig?
Ciao
e grazie per il benvenuto
Dino
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Mi sa che ti devi accontentare di un Siemens G2.
Sicuramente qualcuno che lo vuole vendere lo trovi, ma fai conto che devi mettere in tasca dalle 400 alle 600€.
Invece per il lettore cd, se ti accontenti della musica in monotonia, che sulla ns. lybra è ottima, passa direttamente al lettore divx, che spenderesti sulle 80€ fra fili e materiali vari. Inoltre puoi vedere anche i film.
gae73

Messaggio da leggere da gae73 »

ciao questa cosa mi interessa dove lo metteresti il lettore divx?poi su una lybra del 2001 senza navigatore potrei metterlo? grazie
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Ragazzi cercate le discussioni sulla Lybra multimediale.
Ne vedrete delle belle!
Io mi sono convinto, e fra poco mi metterò all'opera. La mia ha l'ICS no navy però i progressi dal primo progetto sono a dir poco stati eccezionali (qualcuno ha fiutato l'affare ed ha copiato e meso in commercio anche il cavo per la connessione all'ICS studiato dai ragzzi del forum...)

Viva Lybra!

ViKo!
Jackonthenet

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Davvero? Chi lo ha messo in commercio?
Rispondi

Torna a “Lybra”