vendo caricatore cd clarion

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luissax

vendo caricatore cd clarion

Messaggio da leggere da luissax »

ciao a tutti ,sono nuovissimo.....x natale sono riuscito a farmi un gran bel regalo....un autoradio nuova......ho smontato il caricatore cd......se vi interessa fatemi sapere....ciaoooo
luissax
luissax

Re: vendo caricatore cd clarion x lancia phedra

ciao a tutti ...mi sono iscritto oggi......spero di trovare molti amici e consigli.........
vendo il caricatore cd clarion della mia phedra..........perfettissimo direi........sono riuscito a farmi un regalone x natale.....un autoradio nuova....al posto dell rt3.......fatto!!!!!!!!!!!!!!!! chi è interessato mi faccia sapere ho provato a mettere una foto...ma è troppo pesante....appena riesco provo con il cell...ciao
luissax
Roberto Firenze

Re: vendo caricatore cd clarion

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Molti dubbi su quanto affermi, ma sono un "non" tecnico, a meno che tu non abbia gli strumenti senza navigatore, comunque facci vedere una foto della Phedra con il nuovo impianto, la foto la riduci di pixel con molta facilita'. Sembra che la Phedra senza RT3 abbia grossi problemi a funzionare, magari mi sbaglio, e poi perchè vendere il CD Changer e non l'RT3 intero che vale molto di più. Forse hai sostituito solo il Cd Changer installando un impianto audio indipendente dal RT3 lasciando quest'ultimo alle sue funzioni base ma senza gestire la musica. Facci capire meglio.
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Giusta l'osservazione di Roberto ....
Ci dai qualche info in più ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
luissax

ciao a tutti...eccomi....scusate ma non volevo prendere in giro nessuno....è solo che come potete vedere dalle foto.....sono riuscito a sostituire l rt3 con un autoradio....a 1 din l rt3 è sempre collegata ,ma nel cassetto portaoggetti.....e il suo navigatore e tutti gli strumenti di bordo funzionano benissimo....abbiamo tribulato come matti x il cavo ottico....smontato mezzo cruscotto....ma il risultato è quello che potte vedere.....se avete bisogno di un consiglio chiedete pure.....su questo forum ho trovato molte risposte ai miei problemi....siete fantastici......in attesa saluto tutti quanti e tanti auguri di buone feste....
Allegati
gil.jpg
gil.jpg (247.71 KiB) Visto 595 volte
gill.jpg
gill.jpg (232.23 KiB) Visto 595 volte
luissax
Roberto Firenze

Ora è più chiaro ed è anche un buon risultato. Bel lavoro lo spostamento nel cassetto dell'rt3 credevo non fosse possibile (fibra ottica).
Roberto
Saluti - Roberto
luissax

ciao roby,si sono proprio soddisfatto del risultato....ti dirò.....quando abbiamo cominciato il lavoro con tutti i pezzi smontati e fili a non finire....mi è preso un colpo......ma x il tecnico che istalla autoradio...(un mio amico) è una cosa da tutti i giorni....alla fine....abbiamo dovuto limare un pezzetto interno del cassetto ....il problema più grosso di tutti è stato il cavo della fibra ottica....x chè il cavo è veramente corto.....(il giusto x arrivare dove è inserita l autoradio di serie)....ma spostandola nel casseto....arriva proprio x un paio di cm....credimi che oltretutto...nella nuova autoradio ho:dvd mp4-divx-predisposizione x 4 amplificatori.....a breve completerò un impianto come si deve......bluetout...x le chiamate ...cosi ho risolto il problema della scheda.....quando mi chiamano sul mio cell.....si abbassa la musica...e rispondo.....uno spettacolo.......digitale terrestre.....e finalmenteeeeeeeeeeeeeee un navigatore aggiornatissimo all ultimo grido.......ora si ragiona........spero di essere stato soddisfacente e chiaro....x qualsiasi consiglio....sono qui.......ciao luis
luissax
Roberto Firenze

Parte dei difetti che indichi li ho risolti con una interfaccia per l'iPhone che migliora notevolmente l'audio ed ho tutti i comandi sul volante per gestire le playlist iPhone, ovviamente mi girano tutti i programmi in background dei rilevatori autovelox tutor e company istallati su iPhone. ho sempre tenuto aggiornate le mappe e non mi lamento del navigatore poche volte mi ha deluso e ti assicuro che di GPS ne ho diversi tra auto moto e gommone.
Per film e DVD la penso diversamente poichè ora ho figli grandi e dopo aver avuto prese sbloccate e possibilità di vedere i film sul video della Phedra ed aver effettivamente visto qualcosa solo una volta, ora penso che non serva assolutamente a nulla, solo se sei bloccato in autostrada ti metti a vedere qualcosa, ma ripeto non ho più figli piccoli. Al massimo posso attaccare l'ipad nell'attacco per iPhone e vedermi un film o navigare su internet ma è un discorso diverso anche se l'audio viaggia sempre su sistema Phedra
Roberto
Saluti - Roberto
Orazio

Messaggio da leggere da Orazio »

ciao luissax sarei interessato al caricatore cd mandami un pm col prezzo che voi realizzare cosi ci mettiamo d'accordo.

Uploaded with ImageShack.us
luissax

ciaooo....non ho ancora avuto modo di vedere quanto vale.....dimmi qualcosa tu....so che sono io a vendere ....ma non voglio fregare nessuno o sparare cifre a casaccio......fammi un offerta.....calcola che è introvabile.....ciaoooo
luissax
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”