FUORI TEMA. OT. Lancia delta
FUORI TEMA. OT. Lancia delta
Spero perdoniate l' OT (il fuori tema) lo sapete che sono un grande estimatore del marchi Lancia.
Lancia delta 1300 fino al 2000, poi Thema ultima serie fino al 2006, e ora Lybra 2.4JTD.
Grandi auto, ognuna mi ha lasciato qualcosa di grande nel cuore, sabato ho provato quella che mi piacerebbe comprare, un Delta anno 2008, 1600cc a gasolio da 120CV , allestimento "oro".
Appena seduto mi sono sentito a casa, la differenza dagli interni delle altre auto sul mercato si sentono subito al cuore, ero a casa mia.
L'ho provata e ne sono rimasto affascinato, poi all'esterno sono stato minimo un'ora ad ammirarla, tutta nera, bellissima, tenuta maniacalmente dal suo padrone, che la cambia perchè ogni 3 anni scarica dalle tasse.
Io e mia moglie abbiamo deciso, giuro che è l'unica macchina che mi ha scaldato il petto, e non sto scherzando.
Mi dovrò separare dalla Lybra , e non sarà facile, ma ogni era ha la sua fine, spero solo di venderla a qualcuno che possa veramente apprezzarla ed amarla a fondo.
Grazie.
Lancia delta 1300 fino al 2000, poi Thema ultima serie fino al 2006, e ora Lybra 2.4JTD.
Grandi auto, ognuna mi ha lasciato qualcosa di grande nel cuore, sabato ho provato quella che mi piacerebbe comprare, un Delta anno 2008, 1600cc a gasolio da 120CV , allestimento "oro".
Appena seduto mi sono sentito a casa, la differenza dagli interni delle altre auto sul mercato si sentono subito al cuore, ero a casa mia.
L'ho provata e ne sono rimasto affascinato, poi all'esterno sono stato minimo un'ora ad ammirarla, tutta nera, bellissima, tenuta maniacalmente dal suo padrone, che la cambia perchè ogni 3 anni scarica dalle tasse.
Io e mia moglie abbiamo deciso, giuro che è l'unica macchina che mi ha scaldato il petto, e non sto scherzando.
Mi dovrò separare dalla Lybra , e non sarà facile, ma ogni era ha la sua fine, spero solo di venderla a qualcuno che possa veramente apprezzarla ed amarla a fondo.
Grazie.
==================================================================
[IMG]http://img534.imageshack.us/img534/4126 ... 135639.jpg[/IMG]
-
Re: FUORI TEMA. OT. Lancia delta
Mai salito su una new Delta, mi fido del tuo giudizio.
Tanti auguri per il nuovo acquisto allora
-D
Quando diventi Deltista?
Tanti auguri per il nuovo acquisto allora

Quando diventi Deltista?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
non lo sò. tutto è ancora in ballo. anche se deciso al 90%.
Però io voglio continuare a stare qui con voi. anche se sono poco presente, mi sento a casa qui con voi.
Però io voglio continuare a stare qui con voi. anche se sono poco presente, mi sento a casa qui con voi.
Nulla è "per sempre,"tutto inizia e finisce inevitabilmente,se la delta piace è giusto acquistarla...,una cosa buona è che la lybra finisca in mani che la trattino altrettanto bene come lei Meganico....,penso che anche un pezzo di lamiera abbia un"anima,sebbene si pensi il contrario... 8-)8-);)
Grande Lancista Meganico!
Mi precedi di un paio di anni con la new Delta!
La seguo dal primo giorno sul mercato...
Ti dirò: auto bella, che con un piccolo sforzo di casa madre avrebbe potuto fare un deciso salto di qualità.
Vera Lancia davanti e dietro
Quello che stupisce tutti è l'abitabilità posteriore (eccellente) un po' a scapito del bagagliao, che comunque è modulabile
I difetti? Troppi elementi in comune con la Bravo, in particolare alcuni dettagli plastici non all'altezza.
Riguardo la motorizzazione, ti consiglio, finanze permettendo, di valutare uno step superiore.
Il 1.6 mjt, nonostante ottimi valori di targa, soffre il peso dell'auto e consuma (non ci crederai) ben di più della tua Lybra 2.4jtd
La motorizzazione perfetta per la New Delta è il 2.0 mjet 165cv
Mi precedi di un paio di anni con la new Delta!
La seguo dal primo giorno sul mercato...
Ti dirò: auto bella, che con un piccolo sforzo di casa madre avrebbe potuto fare un deciso salto di qualità.
Vera Lancia davanti e dietro
Quello che stupisce tutti è l'abitabilità posteriore (eccellente) un po' a scapito del bagagliao, che comunque è modulabile
I difetti? Troppi elementi in comune con la Bravo, in particolare alcuni dettagli plastici non all'altezza.
Riguardo la motorizzazione, ti consiglio, finanze permettendo, di valutare uno step superiore.
Il 1.6 mjt, nonostante ottimi valori di targa, soffre il peso dell'auto e consuma (non ci crederai) ben di più della tua Lybra 2.4jtd
La motorizzazione perfetta per la New Delta è il 2.0 mjet 165cv
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
-
meganico Scritto:
-------------------------------------------------------
> Però io voglio continuare a stare qui con voi. anche se sono poco presente, mi sento a casa qui con voi.
Per questo non vedo proprio problemi
-D
maxxis 2 Scritto:
>....,penso che anche un pezzo di lamiera abbia un"anima,sebbene si pensi il contrario... 8-)8-);)
Quoto, con quegli esterni in pelle poi
:D
> Però io voglio continuare a stare qui con voi. anche se sono poco presente, mi sento a casa qui con voi.
Per questo non vedo proprio problemi

maxxis 2 Scritto:
>....,penso che anche un pezzo di lamiera abbia un"anima,sebbene si pensi il contrario... 8-)8-);)
Quoto, con quegli esterni in pelle poi

Andrea Oristano
ccmela Scritto:
> Grande Lancista Meganico!
> Mi precedi di un paio di anni con la new Delta!
> La seguo dal primo giorno sul mercato...
> Ti dirò: auto bella, che con un piccolo sforzo di
> casa madre avrebbe potuto fare un deciso salto di
> qualità.
> Vera Lancia davanti e dietro
> Quello che stupisce tutti è l'abitabilità
> posteriore (eccellente) un po' a scapito del
> bagagliao, che comunque è modulabile
> I difetti? Troppi elementi in comune con la Bravo,
> in particolare alcuni dettagli plastici non
> all'altezza.
> Riguardo la motorizzazione, ti consiglio, finanze
> permettendo, di valutare uno step superiore.
> Il 1.6 mjt, nonostante ottimi valori di targa,
> soffre il peso dell'auto e consuma (non ci
> crederai) ben di più della tua Lybra 2.4jtd
> La motorizzazione perfetta per la New Delta è il
> 2.0 mjet 165cv
ehh, non ho tanta scelta. quella che voglio prendere è un'usato di quelli particolari. ha i suoi Km ma so bene come sono stati fatti, e il proprietario è un pignolo che quasi dà fastidio (ben per me)...
Una mega occasione , almeno per me.
> Grande Lancista Meganico!
> Mi precedi di un paio di anni con la new Delta!
> La seguo dal primo giorno sul mercato...
> Ti dirò: auto bella, che con un piccolo sforzo di
> casa madre avrebbe potuto fare un deciso salto di
> qualità.
> Vera Lancia davanti e dietro
> Quello che stupisce tutti è l'abitabilità
> posteriore (eccellente) un po' a scapito del
> bagagliao, che comunque è modulabile
> I difetti? Troppi elementi in comune con la Bravo,
> in particolare alcuni dettagli plastici non
> all'altezza.
> Riguardo la motorizzazione, ti consiglio, finanze
> permettendo, di valutare uno step superiore.
> Il 1.6 mjt, nonostante ottimi valori di targa,
> soffre il peso dell'auto e consuma (non ci
> crederai) ben di più della tua Lybra 2.4jtd
> La motorizzazione perfetta per la New Delta è il
> 2.0 mjet 165cv
ehh, non ho tanta scelta. quella che voglio prendere è un'usato di quelli particolari. ha i suoi Km ma so bene come sono stati fatti, e il proprietario è un pignolo che quasi dà fastidio (ben per me)...
Una mega occasione , almeno per me.
allora OK
trattala bene, mi raccomando:D
trattala bene, mi raccomando:D
Carmine
Ciao, quello che dice ccmela è vero, la mia Delta 1.6mjt beve un pellino troppo, c'e da dire che la macchina ti invoglia ad una giuda diciamo spinta, non è silenziosa come la lybra, le plastiche sono quelle delle bravo i sedili sono il pezzo forte, comodi, duri al punto giusto, poco bagagliaio, abitacolo accogliente, si viaggia bene, in strada è precisa, lo sterzo non tanto reativo, sulla sicurezza vigila un esp evoluto, non ti fa divertire...per il resto è una macchina ben riuscita.
-
- Contatta:
Guai a te se te ne vai.
Qui sei sempre il benvenuto
Simoniracing83 - Moderatore
Qui sei sempre il benvenuto
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!