26\12\2011 dopo Natale
-
26\12\2011 dopo Natale
buongiorno a tutti
faccio oggi gli auguri a tutto il forum perche' ieri non ho avuto tempo, avevo tutti i gioghi nuovi e mi sono perso, scrivo questo messaggio e poi spengo che torno a giocare
buon S. Stefano a tutti
LELE
faccio oggi gli auguri a tutto il forum perche' ieri non ho avuto tempo, avevo tutti i gioghi nuovi e mi sono perso, scrivo questo messaggio e poi spengo che torno a giocare
buon S. Stefano a tutti
LELE
Lele
-
Re: 26\12\2011 dopo Natale
Quanti mattinieri rincorbelliti oggi, di solito arrivo ...esimo la mattina.
Buon S. Stefano e auguri .
Roberto
Buon S. Stefano e auguri .
Roberto
Saluti - Roberto
Buon S. Stefano a tutti. Sole e freddo.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon lunedì di Santo Stefano, giornata bella e fresca, più tardi preno e vado in montagna a smaltire, forse, quello che ieri ho ingurgitato
un saluto a tutti, a sta sera
Cek
un saluto a tutti, a sta sera
Cek

Buongiorno!! Cielo coperto e 9 gradi... Ora di alzarsi e portare i bambini a fare qualcosa di istruttivo: visita alla casa museo di Anna Frank
Una giornata spesa davvero bene Nicobr !
Giro in giro per casa e poco più
un FPQ
Max
Giro in giro per casa e poco più
un FPQ
Max
D'Apro (io)
-
Buon giorno, a Firenze cielo azzurro, freddo?...non molto direi....
Oggi....lo sanno tutti...è s. Stefano....auguri a tutti!!
Un po' contrariato per non essere andato a correre, ce ne era di bisogno anche per smaltire un po' e poi è una bella giornata...ma un dolore persistente all'anca-gamba che mi perseguita da un po' mi ha fatto decidere di soprassedere, giovedì vedo la fiosterapista, vediamo che dice!?
Ancora pranzo dalla mamma, ma si sta dando fondo agli avanzi, nel pomeriggio da amici come da tradizione, normalmente si decide cosa si fa (mangia) per l'ultimo dell'anno.....e domani si ricomincia....
andrea firenze
Oggi....lo sanno tutti...è s. Stefano....auguri a tutti!!
Un po' contrariato per non essere andato a correre, ce ne era di bisogno anche per smaltire un po' e poi è una bella giornata...ma un dolore persistente all'anca-gamba che mi perseguita da un po' mi ha fatto decidere di soprassedere, giovedì vedo la fiosterapista, vediamo che dice!?
Ancora pranzo dalla mamma, ma si sta dando fondo agli avanzi, nel pomeriggio da amici come da tradizione, normalmente si decide cosa si fa (mangia) per l'ultimo dell'anno.....e domani si ricomincia....
andrea firenze

-
Buongiorno a tutti da Milano, tempo splendido, giornata che si preannuncia ottima, tranquilla e tutte queste cose.
Penso che mi infilero' nei miei NUOVI pantaloni imbottiti da moto e li inaugurerò con un giretto senza nessuno in giro, mentre qui tutti dormono
Stremati da luculliani festeggiamenti.
Penso che mi infilero' nei miei NUOVI pantaloni imbottiti da moto e li inaugurerò con un giretto senza nessuno in giro, mentre qui tutti dormono
Stremati da luculliani festeggiamenti.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona giornta a tutti , oggi si cerca di smaltire ... il cibo avanzato ieri (:P)
Sarà una dura lotta ma mi impegnero' al massimo.
Stamattina la bilancia ondeggiava verso i 104 kg , posso fare meglio ...
Sarà una dura lotta ma mi impegnero' al massimo.
Stamattina la bilancia ondeggiava verso i 104 kg , posso fare meglio ...
-
Buongiorno a tutti
Anche oggi è una splendida giornata.
Purtroppo da "godermela" in casa, il bimbo ha la febbre
Buon Santo Stefano a tutti e tanti Auguri a tutti gli Stefano
Anche oggi è una splendida giornata.
Purtroppo da "godermela" in casa, il bimbo ha la febbre

Buon Santo Stefano a tutti e tanti Auguri a tutti gli Stefano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn