Ciao a tutti,
cerco come da titolo pulsanti per la regolazione elettrica dei sedili posteriori oppure pulsanti sedili anteriori (versione senza memorie)..
Grazie
[CERCO] PULSANTI PER SEDILI ELETTRICI 2° SERIE
Re: [CERCO] PULSANTI PER SEDILI ELETTRICI 2° SERIE
prima di tutto perche' non provi la riparazione ?
mettiti su un tavolino ben illuminato e fai attenzione a non perdere tutti i piccoli particolari che sbucheranno allo smontaggio .
pulisci tutto con alcol e spruzza un riattivante elettronico al suo interno.
funzioneranno come nuovi!
mettiti su un tavolino ben illuminato e fai attenzione a non perdere tutti i piccoli particolari che sbucheranno allo smontaggio .
pulisci tutto con alcol e spruzza un riattivante elettronico al suo interno.
funzioneranno come nuovi!
Ciao!
Grazie per l'indicazione..Lo so bene perché ho rigenerato un pulsante dei vetri vetri elettrici smontandolo a zero e togliendo tutto il nero sui contatti..ma in questo caso mi manca proprio il pulsante..
Grazie per l'indicazione..Lo so bene perché ho rigenerato un pulsante dei vetri vetri elettrici smontandolo a zero e togliendo tutto il nero sui contatti..ma in questo caso mi manca proprio il pulsante..
piccolo particolare>:D<
Ciao giulio, di preciso dove ti servono i pulsanti, perche tra anteriori e posteriori il disegno è differente, su quelli post è presente il il disegno del sedile, mente su quelli ant c'è solo un piccolo puntino.
Saluti
Saluti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Ciao Stefano!!
A me servono i posteriori come scrivevo nel post ma in assenza di questi ho segnato che andrebbero bene anche quelli con il triangolino degli anteriori seconda serie senza memorie...
C'è nessuno che ha questi pulsanti?????
A me servono i posteriori come scrivevo nel post ma in assenza di questi ho segnato che andrebbero bene anche quelli con il triangolino degli anteriori seconda serie senza memorie...
C'è nessuno che ha questi pulsanti?????
Ciao,
nessuno che ha questi pulsanti???
nessuno che ha questi pulsanti???