Cristalli

Mercatino
Gallery
MarcoPau

Cristalli

Messaggio da leggere da MarcoPau »

Non mi pare se ne sia parlato mai nel forum... dove li comprate? C'è qualche magazzino ben fornito, anche se riproduzioni?

Grazie a tutti e buone feste!

Lamps
Michele

Re: Cristalli

Messaggio da leggere da Michele »

Già, argomento da approfondire!
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Argomento critico...
Da quello che so io non esistono riproduzione di cristalli, al massimo si possono ricreare a campione....ma se sono curvi o particolari sono rogne
Infatti mi tengo gelosamente il parabrezza e il lunotto della flaminia coupè che ho recuperato fortunosamente....
Avevo anche la possibilità di reperire tutti i cristalli ma non ho avuto tempo di smontarli e l'auto è andata in pressa....maledetti !!!
Però prima che venisse impacchettata l'ho spolpata fino all'ultima vite...e il giorno dopo volevo i cristalli ma erano già nel cubetto..
Cmq tornando in topic...
Conosco una ditta, mi sembra in veneto ma non vorrei sbagliare, che riproduce i parabrezza...come quelli che vende cavalitto...
Naturalmente costano cifre da capogiro che fanno rabbrividire....ma se non si trova bisogna abbassarsi al mercato e aprire il portafogli....
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
sillo

Messaggio da leggere da sillo »

Il produttore di parabrezza si chiama Luigi Scarazzai, è vicino a Verona tel 045/6305562 www.scarazzai.com i prezzi non sono esagerati. ho un'esperienza diretta per l'acquisto di un parabrezza di un'alfa 2000 spider touring. L'unico "difetto" è che ha le codici moderni.
Ciao Silvio
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Ciao
Quindi ricordavo bene la zona della ditta ma non il nome...
Cmq ho visto il catalogo e ne hanno un pò...oggi rifanno davvero tutto..per le nostre amate...
Rifanno talmente tutto che se non si badasse a spese potrei costruirmi un'aurelia b24 con le mie mani...con pezzi completamente riprodotti...
Ma se, per esempio, io non ho il campione come fanno a riprodurlo ??
Per le scritte moderne penso si possa soprassedere...meglio un'auto con un parabrezza che senza del tutto...
Ciao
Matteo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”