lancia thema vs
lancia thema vs
ho pubblicato su youtube due video,nei quali la thema tira fuori tutta la sua grinta. protagoniste di questi video<<. thema i.e turbo prima serie e thema 8.32 contro...........
per vedere il secondo video,una volta visto il primo cliccate sul mio nome utente youtube e lo potrete vedere.
buona visione a tutti
il motore di ricerca da usare su youtube è: lancia thema vs
per vedere il secondo video,una volta visto il primo cliccate sul mio nome utente youtube e lo potrete vedere.
buona visione a tutti
il motore di ricerca da usare su youtube è: lancia thema vs
Re: lancia thema vs
Ciao Raffaele!!!
Complimenti per il tuo Dragster!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha fatto sorridere vedere i tuoi video....Certo la Thema non è proprio il tipo di auto adatta a una sfida simile ma non si può non apprezzare la "rabbia" motoristica in quei 100m circa della mitica i.e. Turbo 8v.....peccato non aver visto all'opera anche quella Delta Evoluzione Blu....
Un caro saluto e un abbraccio con gli auguri di buone feste...
Giulio
Complimenti per il tuo Dragster!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha fatto sorridere vedere i tuoi video....Certo la Thema non è proprio il tipo di auto adatta a una sfida simile ma non si può non apprezzare la "rabbia" motoristica in quei 100m circa della mitica i.e. Turbo 8v.....peccato non aver visto all'opera anche quella Delta Evoluzione Blu....

Un caro saluto e un abbraccio con gli auguri di buone feste...
Giulio
-
Raffi non ti facevo uno sgommatore, credevo avessi piu cura dei tuoi gioielli.
Vabbe comunque mi sembra hai vinto con tutti?
Vabbe comunque mi sembra hai vinto con tutti?
ciao! come stai? io ho molta cura dei miei gioielli,ho solo voluto dedicarmi 10 minuti diversi dal solito.auguri di buon natale a tutti.
-
Ciao Raffi Buon Natale anche a te famiglia e a tutti gli amici di questo splendido forum.
La grinta della i.e turbo si vede tutta
, però diciamo che con l 8.32 ha perso di qualche centimetro!
Auguroni a tutti.

Auguroni a tutti.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
A me non sembra abbia perso, ha solo frenato prima. Tenete conto che la 8.32 ha qualcosa come 50 cv in più....
ha frenato prima ma ha scattato un po prima...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
50 cv in + ma anche quanti kg in +!! ciao
-
Certo comunque uno scatto sui 50 mt è poco indicativo, andrebbe fatto almeno sui 400 mt.....