Detto questo schematizzo di seguito alcune domande per le quali, chi può, spero vorrà fornirmi qualche risposta chiara ed esaustiva:
1) Come potrei rendere abbattibili i sedili della Lybra 3 volumi ? (adesso c'è solo il passaggio portasci);
2) I sedili della SW sono compatibili con la berlina ?
3) Potendo avere una station wagon emblema quasi in regalo, con la carrozzeria e gli interni nuovi ed accessoriatissimi ma con il motore andato ed altri problemi, si potrebbe (è una follia) trapiantare il motore nuovo della mia auto (1.8 a benzina con BRC sequenziale perfetto) nell'emblema ? se si cosa si dovrebbe cambiare ? come si farebbe l'mologazione ?;
4)se al precedente punto 3 la risposta è no, c'è un qualche intervento non invasivo con cui dare qualche cavallino in più alla 1.8 ?
5)quali differenze positive ci sono tra il 1.8 e il 2.0 a benzina ?
6)quali difetti o problemi può dare il 2.0 che lo rendono poco appetibile ?
7) leggo dappertutto che molti pezzi dell'alfa montano sulla Lybra ma montano anche quelli della musa o della Y (tipo il volante in pelle ecc.)
8) ho già, grazie a voi, portato l'attacco per collegare l'ipod con ICS no Navi, è possibile qualche altra modifica partendo da questo attacco per collegare DVD o simili ?;
9) ho un paio di tasti dell 'ICS (lato basso a sinistra) che non si illuminano di notte. E' possibile fare qualcosa ?
VI RINGRAZIO PER LA PAZIENZA