EFFETTUATO SOSTITUZIONE FRIZIONE_VOLANO(???NATO ALTRO PROBLEMA)

Mercatino
Gallery
gaetano2

EFFETTUATO SOSTITUZIONE FRIZIONE_VOLANO(???NATO ALTRO PROBLEMA)

Messaggio da leggere da gaetano2 »

Ho effettuato la sostituzione volano-frizione ,per quanto riguarda questi componenti tutto ok ma subito dopo sentivo un rumore sordo provenire dal motore specialmente quando sterzavo in citta' andando piano.Oggi mi decido a farla controllare .......diagnosi...sono i cuscinetti degli ammortizzatori che fanno rumore alzandola sul ponte addirittura le vibrazioni girando lo sterzo si sentono sulle molle degli ammortizzatori.Sicuramente per via del tempo che l'auto e' rimasta sul ponte durante la riparazione sara' cambiata qualcosa sulla posizione dei rulli interni ed a causa dello sporco sicuramente funzionano male.Quale sara' ora la soluzione??? Smontarli e pulirli???Cambiarli??Mannaggia sistemi una cosa e ne spunta un'altra......................ciaoooooooooo
DemoneGuardiano

Re: EFFETTUATO SOSTITUZIONE FRIZIONE_VOLANO(???NATO ALTRO PROBLEMA)

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Ma scusa è stata sul ponte quanto tempo per la riparazione ??? 6 mesi ??

Mi pare strano che la causa possa essere quella (tu)
gaetano2

Re: EFFETTUATO SOSTITUZIONE FRIZIONE_VOLANO(???NATO ALTRO PROBLEMA)

Messaggio da leggere da gaetano2 »

L'auto e' rimasta sul ponte dal sabato al lunedi',nel primo pomeriggio hanno finito il lavoro,in concomitanza pero' e' spuntato quel problema ,per il meccanico sara' l'usura ,l'acqua e lo sporco cui e' soggetto questo componente .Mmma !!!!!!!!!! Booooooo!!!!!! Aspettiamo il responso di Warner.............
Rispondi

Torna a “Lybra”