lettore mp3 o lettore dvd
lettore mp3 o lettore dvd
Ciao sono un fresco "lybrista" con 19 JTD LX SW usata poco del 2003 e l'ho acquistata da solo 2 settimane.
Controllando su questo forum e in altre parte sono arrivato a queste conclusioni per leggere mp3 o lettore di dvd in auto con ICS NO NAVY :
1)cavo bortesi aux: (termina con una jack cuffia 3.5" (115 euro)
2) caricatore sony mp3 6 cd 365 euro con interfaccia (prezzo interfaccia??) sempre da bortesi
3) cassetta per mp3 15 euro circa (non gestisce i comandi al volante)
cassetta per i-pod con gestione dei controlli per chi ha i comandi al volante (circa 40 euro)
4) cavo autocostruito per lettore dvd (quindi anche mp3) su schema dei vari post vedi LYBRA MULTIMEDIALE ICS NO NAVY (costo non conosciuto) difficoltà ad eseguirlo per chi non ha come me dimestichezza con l'elettronica.
5) lettore mp3 digisette -in realtà cassetta con alloggiata una scheda mmc/sd (prezzo con 64mb circa 30-40 euro su e-bay)
6) minitrasmettitore fm (prezzo non trovato) ottimo a macchina ferma disastroso in movimento
7)........... altre soluzioni ?????
ps: costo lettore mp3 sony 1gb 69 euro autonomia batteria 70 h.
lettore dvd amstrad dnx 300 circa 60 euro
lettore dvd qdvd 9088t lettore dvd+ ricevitore digitale terreste 219 euro
spero di avere riassunto le possibilità per installare mp3 o il lettore di dvd in auto
ciao ancora
ps:chiaramente mi sono già iscritto al club lybra
Controllando su questo forum e in altre parte sono arrivato a queste conclusioni per leggere mp3 o lettore di dvd in auto con ICS NO NAVY :
1)cavo bortesi aux: (termina con una jack cuffia 3.5" (115 euro)
2) caricatore sony mp3 6 cd 365 euro con interfaccia (prezzo interfaccia??) sempre da bortesi
3) cassetta per mp3 15 euro circa (non gestisce i comandi al volante)
cassetta per i-pod con gestione dei controlli per chi ha i comandi al volante (circa 40 euro)
4) cavo autocostruito per lettore dvd (quindi anche mp3) su schema dei vari post vedi LYBRA MULTIMEDIALE ICS NO NAVY (costo non conosciuto) difficoltà ad eseguirlo per chi non ha come me dimestichezza con l'elettronica.
5) lettore mp3 digisette -in realtà cassetta con alloggiata una scheda mmc/sd (prezzo con 64mb circa 30-40 euro su e-bay)
6) minitrasmettitore fm (prezzo non trovato) ottimo a macchina ferma disastroso in movimento
7)........... altre soluzioni ?????
ps: costo lettore mp3 sony 1gb 69 euro autonomia batteria 70 h.
lettore dvd amstrad dnx 300 circa 60 euro
lettore dvd qdvd 9088t lettore dvd+ ricevitore digitale terreste 219 euro
spero di avere riassunto le possibilità per installare mp3 o il lettore di dvd in auto
ciao ancora
ps:chiaramente mi sono già iscritto al club lybra
Re: lettore mp3 o lettore dvd
QUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaNTOOO?
cavo bortesi aux: (termina con una jack cuffia 3.5" (115 euro)
Bortesi ma stai scherzando spero! è un prezzo aumentato del 1000%
cavo bortesi aux: (termina con una jack cuffia 3.5" (115 euro)
Bortesi ma stai scherzando spero! è un prezzo aumentato del 1000%
ciao
mi sono collegato al sito e ti allego quello che riporta
L'interfaccia si collega alla presa di controllo del multi cd e la abilita come ingresso AUX. Compatibile con tutte le autoradio del gruppo Fiat-Lancia-Alfa che utilizzano autoradio Blaupunkt. Compatibile con i sistemi di navigazione Blaupunkt.
Non deve essere collegato il multi cd. Il costo è di 115,00 euro comprese iva e spese di spedizione.
L'interfaccia termina con un jack cuffia da 3,5mm
ciao
mi sono collegato al sito e ti allego quello che riporta
L'interfaccia si collega alla presa di controllo del multi cd e la abilita come ingresso AUX. Compatibile con tutte le autoradio del gruppo Fiat-Lancia-Alfa che utilizzano autoradio Blaupunkt. Compatibile con i sistemi di navigazione Blaupunkt.
Non deve essere collegato il multi cd. Il costo è di 115,00 euro comprese iva e spese di spedizione.
L'interfaccia termina con un jack cuffia da 3,5mm
ciao
Quanti nuovi lybristi che stanno sbarcando sul forum in questi giorni... 

ma infatti non è blaupunkt è grundig l'ics no navy non puo essere costi così tanto due fili!
se vai sul sito puoi costruirtelo tu a 0 spese! www.clublybra.it
se vai sul sito puoi costruirtelo tu a 0 spese! www.clublybra.it
il cavo aux te lo puoi far da te... tant'è che bortesi l'ha "copiato" da martino, che l'ha inventato, tiè qua il link:
http://www.clublybra.it/documenti/cavo_aux.pdf
PS: Welcome!
http://www.clublybra.it/documenti/cavo_aux.pdf
PS: Welcome!
Beennnnvvveennuutooooo Ciuvallo, evvai un altro lybrista.......☺
Max
Max
e allora è martino ke ha preso l'idea altrove?
Cmq... dopo un pò che Moro ha pubblicato il documento sul sito, bortesi -GUARDACASO- ha inserito in listino il cavo aux.....
poi può essere che ricordi male io.....
Cmq... dopo un pò che Moro ha pubblicato il documento sul sito, bortesi -GUARDACASO- ha inserito in listino il cavo aux.....
poi può essere che ricordi male io.....