Buon giorno, oggi nevica, non forte, però se continua ce ne butta, temperatura 1,6 Andrea, guarda che tra l'uno e il 6 ce la virgola.......se vuoi, tel la mando, stà "virgola", così la tolgo da quà, magari funziona:D:D:D
Buona giornata, specialmente a Gianni, con quell'umidità, a te certo non fa bene, ti ci vorrebbe venire proprio qui, aria addatta a "mantici" in ripresa:D
Ci vorrebbe proprio Luciano, ma vedrai che ci vedremo presto, come ti ho scritto da un'altra parte penso di passare da te al ritorno dalla Bulgaria verso l'Epifania..........(:P)
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe
Suzu600 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ci vorrebbe proprio Luciano, ma vedrai che ci
> vedremo presto, come ti ho scritto da un'altra
> parte penso di passare da te al ritorno dalla
> Bulgaria verso l'Epifania..........(:P)
Uhaaaaaooooo, pensavo dopo, in primavera, sarebbe un grande piacere conoscere anche te di persona, spero con tutto il cuore che tu riesca a venire per quando dici, anzi........è d'obbligo.....ormai lo hai detto:D:D , ma non pensare a "un tocca e fuggi" ho una bellissima corda da rocciatore......nodi li so fare...(tu)
Buongiorno amici , anche qui a Calci tempo di ca**a....
Sono uscito stamani alle 5.00 sotto la pioggia , son rientrato alle 15.00 ancora con la pioggia , e non accenna a smettere....
Avete presente quella pioggerellina fitta fitta che ti inzuppa fino al midollo ? ecco , proprio quella..... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Italo hai dimenticato una parola dopo "quella" proprio quella schifosa......ahahahahahah.......Luciano, non ti affannare con corde varie, nonostante la mia stazza di questi tempi inconsistente mi piace tenere i piedi al caldo e soprattutto sotto il tavolo.....ahahahahahaha
Gianni
Il mezzo del futuro sarà quello del passato e non a 4 ruote ma a 4 zampe