costo cambio automatico

Mercatino
Gallery
camionista01
Messaggi: 61
Iscritto il: 04 nov 2011, 21:15

costo cambio automatico

Messaggio da leggere da camionista01 »

ragazzi sono in discussione con il venditore della mia lancia thesis 3.2. Sostituzione del cambio automatico; uno revisionato per loro avrebbe un costo di circa 5000 euro e quindi o pago la metà oppure risolvono il contratto di vendita restituendomi il denaro. Chiedo lumi
mariom
Messaggi: 439
Iscritto il: 09 feb 2011, 02:41

Re: costo cambio automatico

Messaggio da leggere da mariom »

Stanno bluffando,
Se vuoi andare a vedere, proponigli di darti loro 2500 Euro contro una tua liberatoria per quanto concerne il cambio.
Poi vedrai tu se/come/quando fartela riparare, ma stai pur certo che non dovrai aggiungercene altrettante, al massimo un migliaio.
Temo però che non accetteranno la tua proposta, perché è ovvio che loro in realtà non ci metterebbero 2500 Euro ma molto meno.
In bocca al lupo.
DOMITHESIS
Messaggi: 95
Iscritto il: 31 ott 2010, 01:17

Re: costo cambio automatico

Messaggio da leggere da DOMITHESIS »

Non so in italia, pero in francia un cambio nuovo costa 8500 euro.Avendo in questo momento un problema con il mio cambio ho chiesto in italia a una casa molto reputata e mi hanno chiesto 2500 per una rimessa a nuovo con convertitore di coppia .con loro sistema tu fanno pagare tutta la fattura .Ciao.
camionista01
Messaggi: 61
Iscritto il: 04 nov 2011, 21:15

Re: costo cambio automatico

Messaggio da leggere da camionista01 »

sono loro che mi hanno proposto la risoluzione del contratto se a me non stava bene di sborsare 2500 euro. A questo punto mi cerco una centenario che quantomeno da come mi hanno informato quelle del 2009 hanno risolto moltissimi problemi di cambio e motore (salvo falsità)
fogigi
Messaggi: 142
Iscritto il: 13 mag 2009, 21:47

Re: costo cambio automatico

Messaggio da leggere da fogigi »

se volete vi do' la mia che problemi nn ne ha ,anche perchè ha il cambio manuale.....;)
Therich
Messaggi: 86
Iscritto il: 05 lug 2011, 11:48

Re: costo cambio automatico

Messaggio da leggere da Therich »

Caro camionista io fossi in te recederei al volo e come hai già fatto notare mi butterei su un altra thesis..

Il cambio io l ho fatto da un mese revisionato in parte e in parte con pezzi nuovi e han voluto 2700 euro più IVA e sul forum già mi han detto che erano cari.. Valuta tu ...
camionista01
Messaggi: 61
Iscritto il: 04 nov 2011, 21:15

Re: costo cambio automatico

Messaggio da leggere da camionista01 »

ho vinto io, mi hanno cambiato il cambio rigenerato agggggratise .......
Therich
Messaggi: 86
Iscritto il: 05 lug 2011, 11:48

Re: costo cambio automatico

Messaggio da leggere da Therich »

Ottimo dicci come va poi !!
camionista01
Messaggi: 61
Iscritto il: 04 nov 2011, 21:15

Re: costo cambio automatico

Messaggio da leggere da camionista01 »

buon giorno ragazzacci, alllora la mia dolce bimba dopo un giorno ha voluto augurarmi il buon natale e potete immaginare in che modo .......... spie spie spie spie che lampeggiavano da tutte le parti. Penso che sia andata in prestito dallle macchine vicine per rendere più scenografico il cruscosto. Il navigatore che funziona quando gli pare; per il resto sembra tutto OK. Oggi parto per la puglia speriamo bene, vi terrò informati. cmq E' TROPPO BELLA
Gianni
Messaggi: 1134
Iscritto il: 21 dic 2008, 21:28

Re: costo cambio automatico

Messaggio da leggere da Gianni »

camionista01 Scritto:
-------------------------------------------------------
> buon giorno ragazzacci, alllora la mia dolce bimba
> dopo un giorno ha voluto augurarmi il buon natale
> e potete immaginare in che modo .......... spie
> spie spie spie che lampeggiavano da tutte le
> parti. Penso che sia andata in prestito dallle
> macchine vicine per rendere più scenografico il
> cruscosto. Il navigatore che funziona quando gli
> pare; per il resto sembra tutto OK. Oggi parto per
> la puglia speriamo bene, vi terrò informati. cmq
> E' TROPPO BELLA

Giorno camionista e buon viaggio direzione Puglia :-) se vai nel Salento e il nostro Capo10 è disponibile sicuramente potrà aiutarti. Altrimenti dovresti pazientare un po' finchè il nostro Giorgio è sveglio ed apre il Forum :-)) sembra di essere in un officina autorizzata Lancia aspettando che arrivi il Direttore :-)) e il capo officina Capo10 (bella questa) tornando a noi camionista presumo che tutte queste spie si accendono per un spinotto collegato alla centralina a destra (alzando il cofano motore) lo vedrai subito. Se non vado errato il tutto provenga da li' quando lo spinotto è sporco. Caro Giorgio e caro Capo10 ho dato giusto la spiegazione? Chiaro non posso mai arrivare ai vostri livelli :-)

Ciao Gianni
Rispondi

Torna a “Thesis”